Milan: per Joao Felix futuro al Galatasaray? Jorge Mendes: "Sì, se si trova l'accordo col Chelsea"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Un debutto coi fiocchi, con il gol ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma a San Siro, poi poco altro. L'esperienza di Joao Felix al Milan non può certo dirsi esaltante finora: l'attaccante portoghese, approdato a Milanello durante il mercato di gennaio in prestito dal Chelsea , si è eclissato a tal punto che le voci sul suo futuro lontano da Milano si fanno inevitabilmente sempre più insistenti. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Morata, è il turno di Joao Felix? Al Milan nessuno dei due ha funzionato e, mentre il primo già da fine gennaio è un nuovo punto di riferimento del Galatasaray di Okan Buruk, anche per l'attaccante portoghese di proprietà del Chelsea si prospetta un futuro in Turchia. (Calciomercato.com)

Niente che sorprenda troppo, visti il costo proibitivo dell'eventuale riscatto (è in prestito fino a giugno, ndr) e il rendimento non troppo convincente (di fatto un gol all'esordio in Coppa Italia contro la Roma e poco più), ma che a certificarne anticipatamente la partenza sia Jorge Mendes era certamente meno prevedibile. (Sport Mediaset)

Attualmente in prestito al Milan, Felix potrebbe proseguire la sua carriera nel campionato turco. La ricostruzione del portale turco Sporx: ecco la rivelazione di Jorge Mendes sul futuro del portoghese (GianlucaDiMarzio.com)

Questa è stata finora l'avventura di Joao Felix al Milan. Avventura che, a meno di un finale di stagione scoppiettante, potrebbe concludersi tra poche settimane. Un lampo di accecante bellezza al debutto assoluto in Coppa Italia, contro la Roma (Goal Italia)

"Joao Felix giocherà per il Galatasaray": le dichiarazioni di Jorge Mendes arrivano dalla Turchia (Milan News)

Joao Felix non rimarrà al Milan al termine della stagione a meno di improvvisi ripensamenti. (Sport Mediaset)