Joao Felix toccata e fuga, Mendes: "Al Galatasaray se si troverà un accordo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronti, partenza e via. Via nel senso di altrove. Il futuro di Joao Felix, evidentemente legato a quello di Sergio Conceiçao, sembra essere lontano dal Milan. Niente che sorprenda troppo, visti il costo proibitivo dell'eventuale riscatto (è in prestito fino a giugno, ndr) e il rendimento non troppo convincente (di fatto un gol all'esordio in Coppa Italia contro la Roma e poco più), ma che a certificarne anticipatamente la partenza sia Jorge Mendes era certamente meno prevedibile. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Ne è convinto anche il suo agente Jorge Mendes che, al portale turco Sporx, avrebbe spiegato le intenzioni del lusitano per la prossima annata sportiva: "Se si raggiunge un accordo con il Chelsea, João Félix giocherà per il Galatasaray" (Sport Mediaset)
Dopo Morata, è il turno di Joao Felix? Al Milan nessuno dei due ha funzionato e, mentre il primo già da fine gennaio è un nuovo punto di riferimento del Galatasaray di Okan Buruk, anche per l'attaccante portoghese di proprietà del Chelsea si prospetta un futuro in Turchia. (Calciomercato.com)
Un debutto coi fiocchi, con il gol ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma a San Siro, poi poco altro. (Eurosport IT)
Un lampo di accecante bellezza al debutto assoluto in Coppa Italia, contro la Roma. Poi il buio. Assoluto. Inatteso, forse. Il portoghese non ha convinto in rossonero, Mendes al lavoro per trovargli una nuova sistemazione: c'è l'opzione Galatasaray (Goal Italia)
Quale futuro per Joao Felix? Trasferitosi a gennaio scorso dal Chelsea al Milan in prestito, il trequartista portoghese non sta di certo entusiasmando. Dopo un ottimo avvio, con gol e belle giocate, l'ex Benfica si è eclissato insieme a tutta la squadra rossonera, senza riuscire a fare la differenza. (Milan News)
La ricostruzione del portale turco Sporx: ecco la rivelazione di Jorge Mendes sul futuro del portoghese Attualmente in prestito al Milan, Felix potrebbe proseguire la sua carriera nel campionato turco. (GianlucaDiMarzio.com)