Bloodborne gira meglio su PS5 Pro? Un video lo mostra in azione

Bloodborne gira meglio su PS5 Pro? Un video lo mostra in azione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bloodborne gira meglio su PS5 Pro? Considerando che la nuova console Sony dispone di un'opzione che migliora la qualità visiva dei giochi PS4, ElAnalistaDeBits ha realizzato un video per capire come si comporta il titolo di FromSoftware. Ebbene, a giudicare dal confronto ci sono effettivamente dei miglioramenti dal punto di vista grafico, ma si tratta di cose davvero marginali: l'immagine appare più nitida, ma non vengono toccati gli effetti né chiaramente il frame rate (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

PS5 Pro si prepara a sbarcare sul mercato e le prime recensioni stanno già uscendo, essendo scaduto l'embargo. Alcuni di voi si staranno chiedendo dove sia finita la nostra recensione e la verità è che arriverà un po' più in ritardo rispetto ai colleghi. (Tom's Hardware Italia)

Neanche due giorni fa su queste stesse pagine ci siamo lanciati in un lunghissimo unboxing e conseguente approfondimento di PlayStation 5 Pro, l'aggiornamento di metà generazione che Sony ha scelto di lanciare proprio mentre la sua console ammiraglia compie 4 anni. (Multiplayer.it)

O, quantomeno, lo ha sempre dato per scontato Sony, come riferito pochi giorni fa dal suo CEO: considerando il successo di PS4 Pro, che ha attirato il 20% degli utenti PS4, la mossa è stata ripetuta anche con la generazione PS5 (Spaziogames.it)

Anche Star Wars Jedi: Survivor è stato aggiornato per PS5 Pro

In base al test effettuato, emergono diversi miglioramenti rispetto all'uso normale di Elden Ring su PS5 standard e Xbox Series X|S, ma non tali da rappresentare un grande salto qualitativo, in attesa anche di eventuali ulteriori aggiornamenti che potrebbero però migliorare ulteriormente la situazione. (Multiplayer.it)

Una valida alternativa per chi non ha problemi di budget o per chi vuole solo il meglio, anche a costo di spendere di più. Ma se avete già una PS5 potrebbe non avere senso. (SmartWorld)

Tra questi, c'è anche Star Wars Jedi: Survivor, sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, che ha ricevuto una serie di ottimizzazioni specifiche per Pro, rese possibili dalla maggiore potenza. (Multiplayer.it)

Bloodborne gira meglio su PS5 Pro? Un video lo mostra in azione