Black Myth Wukong diventa ancora più bello da vedere su PS5 Pro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Black Myth Wukong è stato uno dei videogiochi in grado di conquistare il cuore dei fan, al punto da guadagnarsi non solo una nomination al GOTY di The Game Awards, ma vincendo anche il premio di Gioco dell'Anno per i fan durante la manifestazione. Un titolo che ha saputo trainare fortemente anche le vendite di PS5 e che, presto, potrebbe riuscire a fare altrettanto anche per le console più potenti PS5 Pro, grazie alla nuova patch disponibile da questo momento. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri media
Le dichiarazioni di Feng Ji confermano i precedenti rumors sui problemi di ottimizzazione per Xbox Series S, respingendo al contempo le speculazioni su un'esclusiva PlayStation non dichiarata. (Tom's Hardware Italia)
"L'unica cosa che manca adesso è la versione Xbox", ha scritto Feng Ji in un post su Weibo, "il che potrebbe sembrare sbagliato, ma con soli 10 GB di memoria condivisa è davvero difficile far funzionare questo gioco senza avere a disposizione anni di esperienza nel campo delle ottimizzazioni. (Multiplayer.it)
Feng Ji, il CEO di Game Science, società alla base della nascita del gioco Black Myth: Wukong , si è espresso in merito al mancato arrivo del gioco, che ha appena fatto incetta di premi agli STEAM awards, sulle console Microsoft. (AnimeClick.it)
Il mancato arrivo di Black Myth Wukong sulle console Xbox ha fatto discutere fortemente appassionati e addetti ai lavori, facendo perfino emergere alcune "teorie complottistiche" su presunti accordi di esclusività segreti con Sony. (Spaziogames.it)