Atalanta, l’ad Percassi: «Il futuro di Gasperini? È nove anni che siamo col mister, ne parleremo a fine anno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Dazn: «Lookman-Gasperini? All’interno di una famiglia a volte ci sono delle discussioni, ma si va oltre. È stato bellissimo vederli abbracciati» Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match contro l’Inter: «L’affetto della gente è qualcosa che ci accompagna da quando esiste l’Atalanta. In questi anni sono state fatte cose straordinarie, ma l’Atalanta a dieci giornate non era mai stata in questa posizione. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
Lunedì mattina sarà nella Capitale a due passi dallo stadio Olimpico. In lizza oltre a Sarri e Montella, c'è anche Gasperini. (ForzaRoma.info)
Nessun rinnovo con l’Atalanta ed un addio che, a questo punto, è probabile arrivi a fine stagione più che a fine contratto (2026). L’era Gasperini a Bergamo sta per finire e il tecnico di Grugliasco è un nome che piace a tante squadre. (CalcioMercato.it)
La Roma si prepara al finale di stagione con l’obiettivo, difficile ma non impossibile, di entrare in Champions League. Obiettivo che fino a pochi mesi fa sembrava irrealizzabile, ma grazie al lavoro di Ranieri i giallorossi sono tornati in corsa per l’Europa che conta. (Calcio Atalanta)

Vi siete mai chiesti cosa spinga un allenatore a restare dove si trova? Nonostante tutto, nonostante le delusioni, le incomprensioni e quella sensazione sottile che il meglio sia già passato. È una domanda che aleggia da settimane attorno a Gian Piero Gasperini, proprio lui, l’architetto dell’Atalanta più bella e feroce degli ultimi decenni. (SerieANews)
Foto Tedeschi La folgorazione ha una data precisa: 22 maggio 2024. Quel giorno, scrive Il Romanista, l’Atalanta ha letteralmente demolito il Bayer Leverkusen che era arrivato da favorito alla finale di Europa League. (RomaNews)
La folgorazione ha una data precisa: 22 maggio 2024. (Il Romanista)