60 anni di Nutella raccontati al Maxxi con l’evento espositivo ‘joyn!’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Dal 20 dicembre 2024 al 20 aprile 2025, al Maxxii, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo, l’evento espositivo offrirà un’esperienza interattiva che parla a tutte le generazioni e rende i visitatori protagonisti di un viaggio immersivo nel mondo Nutella. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
Una nottata da gamer finita in tragedia. E la signora non è riuscita a dormire. (Liberoquotidiano.it)
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del Norm della Compagnia di Sora che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. (Frosinone News)
In provincia di Torino una donna ha accoltellato la sua vicina di casa perché esasperata dalle bestemmie urlate dal figlio nel cuore della notte. L'uomo, 30enne, continuava a gridare mentre giocava alla PlayStation, non dando pace alla signora che cercava di dormire. (leggo.it)
Leggi tutta la notizia Tragedia sfiorata questa notte in uno stabile di corso Cincinnato, a Torino. (Virgilio)
Gioca alla playstation e bestemmia tutta la notte, e alla fine a farne le spese è stata la madre, accoltellata dalla vicina. Da Fortnite alla realtà il passo è stato corto in un condominio alla periferia di Torino, in zona Lucento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Uno dei due ragazzi coinvolti – il 26enne – ha riportato una ferita ad una mano, non è ancora chiaro se sia stato colpito con un’arma da taglio o se la ferita sia dovuta alla colluttazione. Aggressione nella notte a Sora: una lite sarebbe scoppiata tra alcuni giovani tunisini – un 26enne e un 21enne – intorno alle 23, in una struttura di accoglienza, degenerando in una manciata di secondi. (Frosinone News)