Maratona di Roma, segui la corsa dei tuoi amici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 16 marzo, le strade di Roma si trasformeranno nell’arena di una sfida epica. I runner affronteranno la Regina delle Maratone, tra il Colosseo, San Pietro e i Fori Imperiali, sulle orme dei gladiatori. E tu potrai seguirli passo dopo passo! Scarica subito l’app ufficiale Run Rome The Marathon e vivi l’emozione della gara in tempo reale: traccia i tuoi amici, scopri la loro posizione sul percorso e tifa per loro mentre conquistano la Città Eterna! Scaricala ora: iOS : https://apps. (Tuttosport)
Su altre fonti
E’ solo intorno al 40° km che il keniano Robert Ngeno ha dato una leggera accelerazione per andare a vincere in 2h07:35. (Tuttosport)
Ed è record di adesioni alla manifestazione di oggi con oltre 20mila iscritti, di cui più di 4mila stranieri provenienti da 97 nazioni. (Adnkronos) – Al via oggi a Roma l’Acea Water Fun Run, la maratona dell’acqua per famiglie e bambini dedicata al risparmio idrico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Whatsapp - Telegram - QAlympics Roma – Domenica 16 marzo torna la Acea Run Rome The Marathon; la suggestiva 42 km della capitale con partenza dai Fori Imperiali e (per la prima volta) arrivo al Circo Massimo. (Queen Atletica)
Luca Parisi è giunto invece decimo e Marco Filippi 19esimo. Primo degli azzurri e ottavo assoluto Daniele Meucci in 2h12:44. (Sport Mediaset)
Domenica 16 marzo torna l'appuntamento con la Maratona di Roma 2025, la Run Rome The Marathon, che si svolgerà su un percorso lungo 42 chilometri e che oltre il centro storico, toccherà la basilica di San Paolo, Piramide, Isola Tiberina, Castel Sant'Angelo, Lungotevere, Foro Italico fino al Circo Massimo, dov'è fissato il traguardo. (Fanpage.it)
Daniele Meucci, grande specialista delle corse su strada, sarà l'atleta italiano più atteso della 30esima della Run Rome The Marathon, la 42,195 km della capitale che si disputerà domani mattina 16 marzo e dove l'azzurro, già campione europeo nella disciplina a Zurigo nel 2014 ma anche presente in gara nelle scorse Olimpiadi di Parigi 2024, tornerà in competizione quasi 15 anni dopo il suo debutto ufficiale nella specialità, risalente al 21 marzo 2010, peraltro unica occasione in cui completò il percorso in quanto nella sua unica ulteriore partecipazione del 2019 fu costretto al ritiro. (Sport Mediaset)