Inchiesta su Inter e Milan: la stampa nazionale tenta di coinvolgere Napoli, ma il club è estraneo ai fatti

Inchiesta su Inter e Milan: la stampa nazionale tenta di coinvolgere Napoli, ma il club è estraneo ai fatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Napoli difende la sua integrità mentre la stampa cerca di gettare ombre sul club partenopeo Ancora una volta, la stampa nazionale tenta di mettere in mezzo il Napoli in vicende che nulla hanno a che vedere con il club. L’inchiesta che sta scuotendo il mondo del calcio italiano, riguardante le tifoserie di Inter e Milan, ha portato a numerosi arresti tra i vertici ultras delle due squadre. Tuttavia, in modo subdolo, spuntano riferimenti che cercano di coinvolgere anche la tifoseria del Napoli. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui nel caso #Inter si intrattengono amabili rapporti al più alto livello del club con presunti criminali e tutto tace. (Tutto Juve)

Infiltrazioni mafiose in Curva Milan e Inter, rischiano anche i club? Procura Figc chiede atti (Tutto Napoli)

In alcune intercettazioni contenute negli atti dell'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Milano, emerge il pressing fatto dai capi ultras rossoneri per far arrivare in panchina Antonio Conte al posto di Stefano Pioli. (Fanpage.it)

Caso Ultras, interviene la Procura: cosa rischia l’Inter

Continuano a emergere dettagli sull’indagine che ha colpito i vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. Le forze dell’ordine hanno arrestato diversi ultras. Come riporta Calcio e Finanza Dagli atti spuntano anche contatti tra alcuni di loro e figure del mondo calcistico. (Pianeta Milan)

Abbiamo parlato con Alfonso Iadevaia, il capo della Squadra mobile di Milano, che si è occupato direttamente dell’indagine milanese. (Sky Tg24 )

Una mattinata complicata con la notizia che ha scosso l’ambiente delle due squadre di Milano che riguarda l’arresto di 19 ultras di Inter e Milan. Gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra Mobile e della Sisco di Milano stanno eseguendo decine di misure cautelari e decreti di perquisizione nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. (Spazio Inter)