Pisa: il Gioco del Ponte in diretta tv

Pisa: il Gioco del Ponte in diretta tv
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Sabato 29 giugno, a Pisa, va in scena come ogni anno la manifestazione rievocativa "Il Gioco del Ponte". Alle 18 è previsto l'insediamento nelle piazze d'armi dei Picchetti Armati,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Vinse Tramontana, ma ora tutto torna in gioco per l'ultimo grande evento del Giugno Pisano. (le foto sono di Enrico Mattia Del Punta, la cronaca di Saverio Bargagna e Michele Bufalino) ORE 19.30 - Inizia con circa 30 minuti di ritardo la sfilata, a causa di un problema con un cavallo per il generale di Tramontana. (LA NAZIONE)

Sedici pagine per scoprire retroscena, curiosità ed emozioni attraverso le parole e i racconti dei protagonisti. (LA NAZIONE)

Mezzogiorno si prende la rivincita e batte Tramontana, conquista il Ponte di Mezzo. Anche questa volta, come lo scorso anno, a decidere il vincitore dell’edizione 2025 s.p è stata necessaria la bella tra le nazionali delle Parti. (gonews)

Mezzogiorno vince il Gioco del Ponte

Un grave fatto di cronaca ha causato un ritardo di almeno 30 minuti nel corso della sfilata storica del Gioco del Ponte, all'altezza della tribuna di Santa Maria. Una volta sceso dalle tribune con tono di sfida l’uomo ha colpito un combattente della squadra di Mezzogiorno che è stato condotto in ospedale. (LA NAZIONE)

È stato necessario l’intervento dei carabinieri, una persona (dovrebbe trattarsi di un combattente) è finita in ospedale. In un video diffuso da il Tirreno si vede una scena di violenza che ha sporcato il corteo del Gioco del Ponte di Pisa (L'Arno.it)

Leggi tutta la notizia Come lo scorso anno è stato... (Virgilio)