Pisa, Mezzogiorno conquista il Gioco del Ponte 2024 – L'Arno.it

Pisa, Mezzogiorno conquista il Gioco del Ponte 2024 – L'Arno.it
Altri dettagli:
L'Arno.it INTERNO

La storica disfida del ponte di Mezzo, a Pisa, si è chiusa con la vittoria di Mezzogiorno. Si è deciso tutto alla bella (spareggio), nella sfida tra le “nazionali” delle due parti, dopo un combattimento durato 10 minuti e 44 secondi Mezzogiorno ha prevalso su Tramontana. Non accadeva dal 2018. “Mezzogiorno si aggiudica un’avvincente edizione del Gioco del Ponte”, ha detto il sindaco di Pisa Michele Conti. (L'Arno.it)

Su altri media

Sarebbe tutto magico e meraviglioso: l’ansa del fiume che descrive lo stesso movimento circolare del sole e una leggera brezza che profuma di mare. La poesia è macchiata da un grave episodio accaduto durante la sfilata e avvenuto proprio sotto la tribunetta di Santa Maria. (LA NAZIONE)

Lo scorso anno abbiamo lavorato sulla squadra e quest’anno abbiamo raccolto i frutti del lavoro. Cuore e grinta per Mezzogiorno, in un’edizione di gran pregio del Gioco del Ponte. (LA NAZIONE)

Una lite è scoppiata a margine del Corteo storico di Pisa tra i componenti delle Magistrature di Santa Maria e dei Delfini. È stato necessario l'intervento di carabinieri e 118. (La Nuova Ferrara)

In edicola oggi lo speciale del Gioco del Ponte in omaggio con La Nazione

L'edizione 2023 del Gioco del Ponte si è conclusa con la vittoria di Mezzogiorno per 4 a 3. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ORE 21.30 - Termina la sfilata, funestata anche da una maxi rissa tra un tifoso e alcuni combattenti del Delfini. (LA NAZIONE)

Oggi in edicola, in omaggio con La Nazione, lo speciale del Gioco del Ponte con interviste e approfondimenti su una delle più importanti tradizioni pisane, la sfida sul Ponte di Mezzo tra Tramontana e Mezzogiorno che si disputerà stasera a partire dalle 21 e che sarà preceduta dalla consueta sfilata delle magistrature, in programma alle 19. (LA NAZIONE)