La terza stagione di Vita da Carlo convince, è ironica e autoironica

La terza stagione di Vita da Carlo convince, è ironica e autoironica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Triplo salto mortale per Carlo Verdone. Osa una nuova stagione di Vita da Carlo, diventa conduttore del Festival di Sanremo e punta sulle new entry Ema Stokholma e Maccio Capatonda. Il risultato è una stagione gustosa che fa sorridere e riflettere. Ritroviamo i personaggi “storici” della serie, dalla collaboratrice domestica di Verdone Annamaria (Maria Paiato), che in questa stagione si scopre ludopatica, a sua figlia Maddalena, interpretata da Caterina De Angelis e divisa tra carriera e famiglia, con tutta la difficoltà di fare la madre e lavorare in una nuova realtà. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre testate

Carlo Verdone è arrivato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma nell'ultima serata dell'edizione 2024. (Corriere TV)

La terza stagione ruota attorno al mondo musicale: a Carlo Verdone viene proposta la direzione artistica del Festival di Sanremo. La sua enorme cultura musicale rende Carlo la persona ideale per dare vita ad una kermesse all'insegna della competenza e dello spettacolo, senza contare che lui è indubbiamente tra i personaggi più amati del Paese. (MYmovies.it)

Accanto a un Carlo Verdone con abito e cravatta blu impiegatizia, ha fatto gli onori di casa una raffinatissima Stefania Rocca in completo nero Giorgio Armani, composto da pantaloni e camicia in seta e giacca in velluto, abbinati a decollete dal tacco vertiginoso. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

De Laurentiis con Verdone: "Magnifica serata alla Festa del Cinema di Roma per l’anteprima di Vita da Carlo 3"

Ecco il video che anticipa ciò che vedremo nella terza stagione della serie televisiva interpretata da Carlo Verdone (che inoltre la dirige, in alternanza con Valerio Vestoso). Il terzo atto dello show ha chiuso domenica 27 ottobre 2024 la Festa del Cinema di Roma e arriverà in esclusiva il 16 novembre su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q). (Sky Tg24 )

In anteprima alla Festa del Cinema di Roma e dal 16 novembre su Paramount+, la serie in dieci puntate, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e interpretata dallo stesso Verdone che la dirige con Valerio Vestoso, questa volta ruota intorno al mondo della musica perché a Carlo verrà proposto di dirigere niente meno che il Festival di Sanremo. (cinematografo.it)

"Magnifica serata alla Festa del Cinema di Roma", ha scritto De Laurentiis. (CalcioNapoli24)