Vannacci: "Assoluzione di Salvini è una vittoria dell'Italia e dei patrioti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Open Arms, Salvini assolto: "Il fatto non sussiste" La sentenza dei giudici di Palermo poco dopo le 19,30, accolta con un lungo applauso. Il leader della Lega: "Sono felice". Meloni: "Difendere i confini non può mai essere un crimine" (AGI - Agenzia Italia)
Ne parlano anche altre testate
SAARISELKÄ (FINLANDIA) – A poche ore dall’atterraggio in Lapponia, temperatura -12, strade ghiacciate e buio pesto già alle due di pomeriggio, Giorgia Meloni può tirare un sospiro di sollievo per l’assoluzione di Matteo Salvini. (la Repubblica)
L'imputato Matteo Salvini, commosso, abbraccia la compagna Francesca Verdini e le prime parole del leader della Lega, che rischiava 6 anni di carcere per sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio, sono per i suoi avvocati: il ministro ringrazia Giulia Bongiorno e gli altri legali Luigi Carta, Francesco Colotti, Crescenzo Manna, Lavinia Squicquero e Ludmila Laudonio con poche, sentite parole. (Liberoquotidiano.it)
L'aula bunker del carcere Pagliarelli di Palermo, dove si è svolto il processo Open Arms. - ANSA (Avvenire)
'Fa sorridere l'espressione 'il fatto non sussiste', perché il fatto sussiste, eccome. Il fatto sussiste e io e altri insieme a me ne siamo stati (Adnkronos)
Interviste e interventi tv annullati, una riunione immediata con i legali per capire, la pioggia che cade a dirotto su Palermo che aiuta a scivolare via per ragionare, riflettere, metabolizzare. (la Repubblica)
Matteo Salvini dopo l'assoluzione nel processo Open Arms (il Giornale)