Milan, la metamorfosi funziona. I rischi dell'Inter a Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria intravista nella nebbia conforta il Milan viandante solitario, fin qui in disparte dalla ressa in vetta, colma di speranze il vuoto che ancora lo distanzia dal gruppone Champions (al momento 6 punti), lo avvolge di un grigio confacente alle ipotesi di rimonta, in attesa di prove, controprove e risultati altrui che solo oggi, quando la nebbia salirà, chiariranno le distanze e metteranno nella giusta prospettiva la vittoria di San Siro con l’Empoli. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Milano – Prima del duello di San Siro, nebuloso più in senso meteorologico che metaforico, tra Milan ed Empoli c’erano solo 3 punti di distanza. Però tra il mercato dell’uno (60 milioni di euro nel rapporto spese-entrate) e quello dell’altro (più 10) la differenza fa 70. (la Repubblica)
foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)
"Era ora", si legge in taglio alto sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Vittoria fondamentale per il Milan di Fonseca che ora si rilancia in classifica: "Morata e Super Reijnders (doppietta), il diavolo si rilancia". (Tutto Napoli)
Milan Empoli, Franco Ordine, noto giornalista, ha elogiato la prestazione di Emerson Royal nella sfida di ieri a San Siro: le dichiarazioni PAROLE – «Sembra soltanto un sostantivo banale, usato spesso a sproposito nel gergo calcistico, sventolato di recente da Zlatan Ibrahimovic ed è invece la semplicissima spiegazione di questo nuovo Milan sbucato dalla nebbia di San Siro e ammirato per una prova finalmente vincente e convincente. (Milan News 24)
Fonseca e i suoi ragazzi ottengono un successo non banale contro un ostico Empoli e rilanciano le ambizioni di un campionato di alta classifica. Resta una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista: il Diavolo ha creato tanto, realizzato tre gol e concesso poco e nulla agli avversari. (Calciomercato.com)
Milan 6 Emerson Royal Qualche squillo da finta ala (la Repubblica)