Moviola Juve-Venezia 2-2, Gara complicata per Giua: il rigore ai bianconeri lascia dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La moviola del Corriere dello Sport su Juventus-Venezia 2-2. Ci sono dubbi sul calcio di rigore concesso in pieno recupero alla squadra allenata da Thiago Motta: "Complessa e complicata la partita di Giua, l’episodio del rigore finale non aiuta. Un rigore fischiato d’istinto di pancia, ma il braccio di Candela (largo, certamente, ma solo perché lui e Douglas Luiz si tengono in marcatura reciproca) non ha tutti i crismi della punibilità così chiari (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ieri alle 23:42 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
Scontata la delusione di Thiago Motta nella pancia dell'Allianz Stadium: "La prestazione è stata negativa, abbiamo affrontato una squadra che si è difesa bene - le parole del tecnico bianconero -. Dopo il grande successo sul City di Pep, Juventus è tornata sulla terra contro il Venezia. (Sport Mediaset)
It had already happened after the victory against Leipzig, followed by an ugly draw with Cagliari, but yesterday it went even worse, because the equaliser from eleven metres on a penalty kick during injury time is the fourth in a row, and while the others are moving away in the standings, Juventus hasn't won at home in the league for over a month and isn't even looking any more solid. (Quotidiano Sportivo)
Il rigore nel recupero di Vlahovic evita una sconfitta storica. La Juve dopo l'impresa col City viene ingabbiata dal Venezia di Di Francesco, che riesce a ribaltare la rete di Gatti. (il Giornale)
"È la terza volta che la Juventus arriva ad una svolta in stagione e fallisce. Il 2-2 racimolato in extremis contro il Venezia ultimo in classifica non ha risparmiato le critiche di tifosi e giornalisti alla Juventus di Thiago Motta, rea di aver accumulato ben 12 pareggi stagionali su 22 partite disputate. (Bianconera News)
Si parla anche dell'altra metà della città, con questo titolo: "Vanoli, il futuro Toro nel tridente". Prima pagina Tuttosport: "Juve, questo è troppo. Dea 10 e lode, Napoli c'è" (Tutto Napoli)