Indiana Jones potrebbe diventare un franchise per Microsoft. L'idea è nata oltre 15 anni fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una recente intervista con Variety, Todd Howard ha rivelato che Indiana Jones e l'Antico Cerchio fu inizialmente scartato. Nel frattempo, Douglas Reilly di Lucasfilm ha rivelato che c'è spazio per nuove storie e quindi nuovi giochi. In una recente intervista con Variety, Todd Howard di Bethesda e Douglas Reilly di Lucasfilm hanno svelato alcuni interessanti retroscena su Indiana Jones e l'Antico Cerchio, titolo che abbiamo profondamente apprezzato nella nostra recensione. (gaming.hwupgrade.it)
Su altri giornali
Indiana Jones e il Cerchio non è un gioco d’azione vero e proprio, ma un’avventura di esplorazione che vi porterà a girare il mondo e a scoprire antichi segreti. I circoli di pugilato sono uno dei minigiochi di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, e non dovreste perderveli perché sono particolarmente divertenti. (eSports & Gaming)
Alcuni aggiornamenti riguardano specificamente le diverse piattaforme, dunque ci sono correzioni dedicate alla versione PC e altre dedicate alla versione Xbox Series X|S, andando dunque a migliorare prestazioni e qualità grafica su entrambi i fronti, oltre a correggere vari elementi comuni a entrambe le piattaforme. (Multiplayer.it)
E poi ci sono gli enigmi, i rompicapi, gli antichi manufatti, la storia e le maledizioni, e gli immancabili frusta e cappello. Ma soprattutto, c'è l'avventura. (ilmessaggero.it)
Indiana Jones e l’Antico Cerchio è l’ultimissima avventura videoludica, sviluppata da Machine Games, che è dedicata al celebre archeologo ed è in grado di far rivivere tutte le sensazioni delle pellicole anni Ottanta dirette da Steven Spielberg. (Corriere della Sera)
Il titolo di Xbox (lo trovate su Amazon) si era già aggiornato di recente dopo il lancio, a dimostrazione di quanto il team di sviluppo tenga a questa produzione in un momento così importante per la piattaforma. (Spaziogames.it)
Indiana Jones e l’Antico Cerchio è un gioco di cui tutti noi, giocatori ormai navigati, avevamo terribilmente bisogno. Il titolo pubblicato da Bethesda e sviluppato da Machine Games è una creazione di un tempo videoludico quasi scomparso, che poco ha a che fare con l’industria moderna. (Powned.it)