Cosa giocherete questo fine settimana? Indiana Jones e l'Antico Cerchio, Legacy of Kain Remastered o altro?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guardando alle uscite dell'ultima settimana, spicca senza ombra di dubbio Indiana Jones e l'Antico Cerchio. L'ultima fatica di MachineGames si è rivelata un'avventura solida, divertente e coinvolgente e adatta a tutti, sia i fan dei film sull'archeologo più famoso di sempre che chi cerca semplicemente un ottimo gioco. Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio . (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Indiana Jones e l'Antico Cerchio si aggiorna ancora, con Bethesda e MachineGames che annunciano l'arrivo dell'Update 2 a partire da questo momento. Il titolo di Xbox (lo trovate su Amazon) si era già aggiornato di recente dopo il lancio, a dimostrazione di quanto il team di sviluppo tenga a questa produzione in un momento così importante per la piattaforma. (Spaziogames.it)
E’ un’avventura vecchio stile, fortemente story driven ed incanalati in dei binari ben delineati, che vanno a cozzare con la costante ricerca dell’open world e della vastità nei giochi contemporanei. (Powned.it)
Forse è più Indiana Jones degli ultimi film di Indiana Jones. Indiana Jones e l’Antico Cerchio è l’ultimissima avventura videoludica, sviluppata da Machine Games, che è dedicata al celebre archeologo ed è in grado di far rivivere tutte le sensazioni delle pellicole anni Ottanta dirette da Steven Spielberg. (Corriere della Sera)
I parametri al momento non sono molto precisi ma intanto possiamo farci una buona idea sull'andamento di Indiana Jones e L'Antico Cerchio in versione console, che a quanto pare ha conquistato un buon numero di utenti, confermando l'ottima ricezione dimostrata anche dalla critica per questo nuovo titolo di MachineGames. (Multiplayer.it)
Indiana Jones e l'antico Cerchio non è un nuovo film dell'archeologo più amato del cinema (l'ultimo ad arrivare in sala è stato "Il quadrante del destino", nel 2023), ma è a tutti gli effetti un nuovo capitolo che ha il grandissimo pregio di far immergere di nuovo i fan del personaggio interpretato da Harrison Ford in quelle meravigliose atmosfere vissute per la prima volta sul grande schermo nel 1981. (ilmessaggero.it)
Alcuni aggiornamenti riguardano specificamente le diverse piattaforme, dunque ci sono correzioni dedicate alla versione PC e altre dedicate alla versione Xbox Series X|S, andando dunque a migliorare prestazioni e qualità grafica su entrambi i fronti, oltre a correggere vari elementi comuni a entrambe le piattaforme. (Multiplayer.it)