Indiana Jones e l’Antico Cerchio, dove trovare tutti i circoli di pugilato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I circoli di pugilato sono uno dei minigiochi di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, e non dovreste perderveli perché sono particolarmente divertenti. Indiana Jones e il Cerchio non è un gioco d’azione vero e proprio, ma un’avventura di esplorazione che vi porterà a girare il mondo e a scoprire antichi segreti. Circoli di pugilato | Indiana Jones e l’Antico Cerchio — Ma se volete più combattimenti corpo a corpo, potete mettere alla prova le vostre abilità sui tre circoli di pugilato sotterranei nascosti in tutto il mondo. (eSports & Gaming)
Su altri media
Indiana Jones e l’Antico Cerchio è l’ultimissima avventura videoludica, sviluppata da Machine Games, che è dedicata al celebre archeologo ed è in grado di far rivivere tutte le sensazioni delle pellicole anni Ottanta dirette da Steven Spielberg. (Corriere della Sera)
MachineGames ha pubblicato il sostanzioso Update 2 per Indiana Jones e L'Antico Cerchio, che apporta diversi miglioramenti grafici e di altra natura, con correzioni di bug e aggiustamenti vari in grado di evolvere il gioco sotto diversi aspetti. (Multiplayer.it)
Sembra proprio che Indiana Jones e L'Antico Cerchio sia partito molto bene su Xbox Series X|S, risultando il "gioco più popolare" su Game Pass e tra i più giocati su Xbox in generale, come riferito dai sistemi di tracciamento ufficiali di Microsoft. (Multiplayer.it)
Il titolo di Xbox (lo trovate su Amazon) si era già aggiornato di recente dopo il lancio, a dimostrazione di quanto il team di sviluppo tenga a questa produzione in un momento così importante per la piattaforma. (Spaziogames.it)
Ma soprattutto, c'è l'avventura. E poi ci sono gli enigmi, i rompicapi, gli antichi manufatti, la storia e le maledizioni, e gli immancabili frusta e cappello. (ilmessaggero.it)
Indiana Jones e l’Antico Cerchio è un gioco di cui tutti noi, giocatori ormai navigati, avevamo terribilmente bisogno. Il titolo pubblicato da Bethesda e sviluppato da Machine Games è una creazione di un tempo videoludico quasi scomparso, che poco ha a che fare con l’industria moderna. (Powned.it)