Bimba di 6 anni azzannata al volto dal cane di un compagno di classe: salvata dalle urla dei genitori

Bimba di 6 anni azzannata al volto dal cane di un compagno di classe: salvata dalle urla dei genitori
ilmattino.it INTERNO

Momenti di paura per una bambina azzannata in volto da un cane mentre era in casa di un suo compagno di classe. Le urla dei genitori della piccola hanno spaventato il cane che ha mollato la presa. Lo scorso sabato 29 giugno una bimba di 6 anni, insieme ai genitori, è andata a mangiare a casa della famiglia di un suo compagno di classe a Castelgerundo, nel lodigiano. Al termine di quella serata, che fino a quel momento era stata solo una tranquilla cena del sabato sera, c'è stato un episodio che ha scosso improvvisamente tutti i presenti. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La bambina ha subito un delicato e lungo intervento che ha permesso di rimettere a posto lo zigomo e parte della mandibola: l'operazione è perfettamente riuscita. Bergamo. La bimba di sei anni morsa al volto da un Amstaff nel Lodigiano è stata operata con successo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. (BergamoNews.it)

E’ accaduto ieri sera dopo le 20 a Castelgerundo nel Lodigiano. Castelgerundo (Lodi), 30 giugno 2024 – Una bimba di sei anni è stata morsa al volto da un cane molossoide di proprietà di amici di famiglia. (IL GIORNO)

Secondo i primi riscontri, il cane aveva già familiarizzato in passato con la bimba. Nonostante questo, quando la piccola si è messa a giocare con lui, il cane l'ha morsa alla guancia lesionandole anche la mandibola. (Today.it)

Azzannata al volto da un cane corso a Castelgerundo, bimba di 6 anni trasportata d'urgenza all'ospedale di Bergamo

Una bambina di 6 anni si trova ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo che sabato sera, a casa di un amico, è stata azzannata al viso da un cane. Subito soccorsa, la bimba è stata portata in eliambulanza nel più vicino ospedale specializzato disponibile. (Tiscali Notizie)

Una tranquilla serata a casa di amici si è trasformata in un dramma, ieri, sabato 29 giugno, per una famiglia di Codogno, quando una bambina di soli 6 anni è stata infatti azzannata al volto da un cane. (Prima Bergamo)

La serata con i genitori e l’amichetto di scuola si trasforma in un dramma, bambina azzannata al volto da un cane. È stata trasportata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in eliambulanza la piccola di soli 6 anni ferita intorno alle 20 di oggi a Castelgerundo (Il Cittadino)