Valditara lega l'aumento della violenza sessuale agli immigrati irregolari. I dati non dicono proprio questo

Valditara lega l'aumento della violenza sessuale agli immigrati irregolari. I dati non dicono proprio questo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

"Deve essere chiara a ogni nuovo venuto, a tutti coloro che vogliono vivere con noi, la portata della nostra Costituzione, che non ammette discriminazioni fondate sul sesso. Occorre non far finta di non vedere che l'incremento dei fenomeni di violenza sessuale è legato anche a forme di marginalità e di devianza in qualche modo discendenti da una immigrazione illegale".… (L'HuffPost)

Su altri media

Secondo il ministro dell’Istruzione e del merito Giuseppe Valditara «L’incremento dei fenomeni di violenza sessuale è legato anche a forme di marginalità e devianza in qualche modo discendenti dalla immigrazione illegale». (Corriere della Sera)

L'affondo del Pd Patriarcato e immigrati, Elena Cecchettin attacca Valditara (Virgilio Notizie)

«Serve una visione, serve perseveranza. In Italia, ogni tre giorni avviene un femminicidio. (Vanity Fair Italia)

Valditara, il ministro ha offeso la memoria di Giulia Cecchettin

La sorella della 22enne uccisa dal fidanzato nel giorno dell'inaugurazione della Fondazione intitolata a Giulia: "Cosa ha fatto quest'anno il governo? Sempre alle famiglie delle vittime spetta creare qualcosa di buono" (Adnkronos)

Roma, 18 nov. (il Dolomiti)

Già all’indomani della sua scomparsa, la famiglia di Giulia si è impegnata in maniera concreta affinché il tragico femminicidio della giovane diventasse un’occasione di riflessione e condanna unanime nei confronti della violenza maschile contro le donne. (WIRED Italia)