Calcio, calendario serie C 2024-2025, 1^ giornata: Potenza a Messina, Picerno riceve Avellino. 6^ giornata Juventus Next Gen-Picerno, 8^ giornata Juventus Next Gen-Potenza. Le gare del girone C

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sassilive.it SPORT

Sono stati diffusi i calendari del campionato di serie C 2024-2025. Il campionato scatterà domenica 25 agosto: nel girone C il Potenza sarà impegnato a Messina, il Picerno sfiderà in casa l’Avellino e il Team Altamura affronterà in trasferta il Crotone. Il primo derby lucano è in programma il 20 ottobre al Curcio di Picerno tra i padroni di casa e il Potenza. Nella 6^ giornata in programma il 25 settembre il Picerno sarà di scena a Torino contro la Juventus Next Gen guidata da mister Montero mentre il 6 ottobre per l’8^ giornata sarà il Potenza a sfidare la squadra bianconera a Torino. (Sassilive.it)

Su altre testate

SEMPLICI SPAL DOSSENA – Sempre nel corso della trasmissione Calcio Time in esclusiva su Europacalcio.it, Leonardo Semplici ha rilasciato un commento anche sulla SPAL, squadra da lui allenata per quasi cinque indimenticabili anni e con cui tra 2015 e il 2017 ha ottenuto lo storico doppio salto dalla C alla A. (Europa Calcio)

Il primo derby per le zebrette si terrà a Lucca il 25 settembre alla sesta giornata, mentre la sfida inedita contro il Milan Futuro alla ottava giornata. (SIENA FREE)

8a giornata: Casertana-Catania (andata domenica 6 ottobre, ritorno domenica 16 febbraio) 9a giornata: Catania-Team Altamura (andata domenica 13 ottobre, ritorno domenica 23 febbraio) (CalcioCatania.com)

Benevento, ecco il calendario della prossima Serie C: derby con l'Avellino il 17 Novembre

Sono stati inseriti invece 3 turni infrasettimanali. Al 15 luglio la Lega Pro ha definito praticamente tutto il suo percorso in vista della stagione 2024-2025. (Sprint e Sport)

Serie C 2024/2025, Girone C: il calendario della Juventus Next Gen Serie C 2024/2025, Girone C: il calendario della Juventus Next Gen (Juventus Football Club)

La prima giornata sarà quasi un déjà vu per il Benevento che affronterà di nuovo una campana, la neopromossa Cavese, ma stavolta in casa, al Vigorito. Lo scorso anno toccò alla Turris sfidare i giallorossi neo retrocessi alla prima giornata (il campionato iniziò però il 3 settembre): al Liguori fu esordio amaro, con la vittoria corallina per 3-1. (ilmattino.it)