Schlein grida all'oltraggio. E Benigni fa il comizio in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'ode generosissima all'Europa e una invettiva fortissima contro il nazionalismo, il male di tutti i mali e causa di tutti gli odi del mondo. Altro che sogno e poesia, Roberto Benigni riappare in tv su Raiuno con un discorso che più politico non si può. Per due ore e mezza nel suo show Il sogno difende con un diluvio di parole l'Europa, racconta come è nata e mette in guardia dai pericoli che la possono distruggere. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dalla democrazia alle arti, dal concetto di libertà alla scienza. "L'Unione europea è la più grande costruzione istituzionale, sociale, politica ed economica degli ultimi 5mila anni", ha ricordato l'attore. (Corriere TV)
L’Importanza dell’Unione Europea Secondo Benigni Recentemente, l’attore e comico Roberto Benigni ha fatto un’entrata trionfale nel dibattito pubblico italiano, proponendo una riflessione profonda sul significato e sull’importanza dell’Unione Europea. (SofiaOggi.com)
Giorgia Meloni sul Manifesto di Ventotene L'elogio di Spinelli, Rossi e Colorni (Virgilio Notizie)
Il successo di Agorà su RaiTre non accenna a fermarsi. Con una media di oltre 6% di share a puntata e punte che toccano il 7%, la trasmissione si conferma una delle più seguite della fascia oraria, battendo la concorrenza e attirando un pubblico sempre più numeroso e fedele. (Il Giornale d'Italia)
Mediaset, Rai e La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, mercoledì 19 marzo, ha offerto ai telespettatori reality show, serie tv e film. Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi di ieri secondo i dati Auditel. (ilgazzettino.it)
Una svolta inaspettata per Davide Ballardini, pronto a una nuova sfida da allenatore. Negli ultimi mesi, il suo nome era stato accostato a diverse squadre, ma nessuno si sarebbe aspettato una scelta così particolare. (Napolipiu.com)