Ancelotti commosso prima di Real Madrid-Milan: "Oggi non ho nessuna voglia di parlare di calcio"

Ancelotti commosso prima di Real Madrid-Milan: Oggi non ho nessuna voglia di parlare di calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami Carlo Ancelotti non ha voglia di parlare di calcio alla vigilia di Real Madrid-Milan di Champions. L'allenatore italiano, così come tutto il gruppo, è profondamente scosso dalla tragedia che ha colpito la Spagna e in particolare la comunità di Valencia, sconvolta dal Dana. Sono più di 200 per ora le vittime dell'alluvione, con il bilancio destinato purtroppo ad aumentare. Ecco perché per Carletto la conferenza stampa prima di una sfida dal sapore assai speciale, alla luce del suo passato in rossonero, è molto difficile. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che effetto sarà domani giocare per la prima volta da avversario in Champions? Real Madrid, Ancelotti a Sky: "Il Milan non è partito bene, ma ha molto potenziale" (Milan News)

Dopo la vittoria all'U-Power Stadium contro il Monza, il Milan si prepara al meglio per il prossimo impegno, in un match tutto... (Il Milanista)

Come appreso dalla nostra redazione, prosegue a Milanello la preparazione del Milan in vista della sfida di domani contro il Real Madrid in Champions League. MN24 – Camarda Milan: il gioiellino rossonero assente alla rifinitura pre Real Madrid. (Milan News 24)

Calcio, Ancelotti: "Real-Milan? Poca voglia di parlare di calcio"

Ma la Spagna sta vivendo da giorni la tragedia dell’alluvione che ha colpito Valencia e anche Ancelotti fatica a pensare al campo: "Siamo tristi e siamo tutti vicini alla gente di Valencia. Capirete che parlare di calcio in questo momento è molto complicato, così come giocare a calcio" ha detto l’allenatore del Real in conferenza stampa. (la Repubblica)

Dopo l'alluvione che ha provocato almeno 217 morti nel sud della Spagna, e nell'hinterland di Valencia in particolare, l'allenatore del Real Madrid si è metaforicamente unito al coro di protesta levatosi fra i protagonisti della Liga, nel fine settimana, spiegando di «non avere il coraggio di parlare di calcio». (Corriere del Ticino)

Nessuna". "Sono qui perché devo essere qui, questa per me è una partita speciale e mi piacerebbe dire tante cose, ma non ho alcuna voglia di parlare di calcio. (Tiscali)