Abiti da sposa: i più belli alle sfilate Couture Inverno 24/25

Abiti da sposa: i più belli alle sfilate Couture Inverno 24/25
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gli sbuffi anni Ottanta sulla passerella di Chanel, le linee geometriche che scolpiscono la figura con una precisione architettonica di Maria Grazia Chiuri da Christian Dior, il tulle esagerato di Daniel Roseberry da Schiparelli, il rigore di Thom Browne e la raffinatezza impeccabile di un novantenne Giorgio Armani. Ma non è tutto: perline a cascata, fiocchi romantici, fiori e tute intarsiate trasformando ogni abito in un capolavoro unico. (Harper's Bazaar Italia)

Su altri giornali

Grandi abiti, grandi ospiti in front row alle sfilate di Alta Moda: la Ville Lumiére ha fatto il pieno di vip (molti dei quali accompagnati dai propri figli). Dal 24 al 27 giugno a Parigi è andata in scena l'Haute Couture. (AMICA - La rivista moda donna)

Sontuosi abiti con decori floreali tridimensionali o completi minimal con blazer e pantaloni, tubini senza spalline e modelli ricoperti di cristalli e decori gioiello, ecco tutte le tendenze sposa per il 2024-2025 dalle passerelle dell'Haute Couture di Parigi e i modelli più belli e originali a cui ispirarsi per il proprio matrimonio. (Fanpage.it)

Tra conferme, novità e abiti da record, a Parigi hanno sfilato le collezioni Haute Couture Autunno-Inverno 2024. Scoprite cosa ci è piaciuto di più e quali sono stati i momenti più memorabili (Grazia)

Haute Couture Week Autunno/Inverno 2025. Il report da Parigi

Per non interferire troppo con le Olimpiadi che si terranno proprio a Parigi nel mese di Luglio, la settimana dedicata alla Haute Couture è stata anticipata a Giugno, con Schiaparelli che come di consueto ha aperto le danze di uno degli eventi più chic dell'anno. (Grazia)

La sfilata più virale dell’Haute Couture Week Non importa il periodo, c’è sempre aria di novità e cambiamento nel fashion system. Questa settimana le notizie virali della moda ruotano tutte attorno all’Haute Couture Week: non solo per le collezioni che abbiamo avuto modo di vedere in passerella, ma anche per gli ospiti in front row che hanno fatto parlare di sé grazie a look personali ed eccentrici. (AMICA - La rivista moda donna)

E la Haute Couture Week Autunno/Inverno 2025, la settimana della moda dedicata all’alta moda francese, come sempre, ha ricordato dal 24 al 27 giugno 2024 le differenze che esistono nella società e nella moda. (Artribune)