L'high jewelry scommette su Parigi - MilanoFinanza News

L'high jewelry scommette su Parigi - MilanoFinanza News

L’appuntamento con l’alta gioielleria in concomitanza con la couture si è rinnovato a Parigi, anche se alcune grandi maison si sono mostrate più nomadi questa stagione. Louis Vuitton ha presentato la sua collezione qualche settimana fa a Saint Tropez e Chanel a Montecarlo, mentre Bulgari aveva festeggiato il suo 140° anniversario a Roma con la collezione Aeterna. Ma molte... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Se c’è una sfilata di alta moda che è riuscita a mettere d’accordo tutti, quella è proprio Giorgio Armani Privé. Non importa il periodo, c’è sempre aria di novità e cambiamento nel fashion system. Questa settimana le notizie virali della moda ruotano tutte attorno all’Haute Couture Week: non solo per le collezioni che abbiamo avuto modo di vedere in passerella, ma anche per gli ospiti in front row che hanno fatto parlare di sé grazie a look personali ed eccentrici. (AMICA - La rivista moda donna)

Nessuna sfilata nella corte del Cabinet d'avocats Ftpa ma solo donne fiere di portare i look dello stilista, nato nel Frejus nel 1961. Sembra una scenda di Fedora il look a contrasto con tanto di cavallo bianco e amazzone in nero. (Marie Claire)

Haute Couture autunno inverno 2024-25 beauty look: vincono il romanticismo e l'eleganza luminosa. Ecco i make-up più belli visti sulle passerelle (Grazia)

Paris Haute Couture AI 2024/25, il best of beauty da Parigi

Jennifer Lopez ha scelto la classe inconfondibile di Dior per la sua apparizione ufficiale alla Paris Haute Couture Week, quattro giorni di sfilate nella capitale francese, dal 24 al 27 giugno, dedicate alla presentazione delle collezioni d'Alta Moda per l'Autunno/Inverno 2024-25. (Sky Tg24 )

Tra conferme, novità e abiti da record, a Parigi hanno sfilato le collezioni Haute Couture Autunno-Inverno 2024. Scoprite cosa ci è piaciuto di più e quali sono stati i momenti più memorabili (Grazia)

I beauty della settimana haute couture parigina AI 2024/’25 sono un'ode maestosa al concetto di bellezza naturale. Semplicità e luminosità. (Io Donna)