Haute Couture Week Autunno/Inverno 2025. Il report da Parigi

Haute Couture Week Autunno/Inverno 2025. Il report da Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’alta moda è un’arte che si rivolge a pochi, innanzitutto per il prezzo degli abiti, conseguenza diretta della dispendiosa lavorazione artigianale, e poi per il fine delle proprie creazioni. È elitaria anche in un periodo storico in cui il lusso ha aumentato le distanze dalla media borghesia, che man mano si è ristretta. E la Haute Couture Week Autunno/Inverno 2025, la settimana della moda dedicata all’alta moda francese, come sempre, ha ricordato dal 24 al 27 giugno 2024 le differenze che esistono nella società e nella moda. (Artribune)

Su altri giornali

Sontuosi abiti con decori floreali tridimensionali o completi minimal con blazer e pantaloni, tubini senza spalline e modelli ricoperti di cristalli e decori gioiello, ecco tutte le tendenze sposa per il 2024-2025 dalle passerelle dell'Haute Couture di Parigi e i modelli più belli e originali a cui ispirarsi per il proprio matrimonio. (Fanpage.it)

L'Haute Couture autunno inverno 2024-25 ci ha regalato momenti beauty davvero indimenticabili. D'altra parte le passerelle dell'Alta Moda sono sempre la massima espressione di creatività ed eleganza, come dimostra la nostra selezione dei migliori make-up ed hair look. (Grazia)

È tempo di Alta Moda a Parigi. I look più belli delle star volate nella capitale francese? Noi non abbiamo dubbi: scopriamoli insieme Sta per giungere al termine l'Haute Couture, la settimana della moda parigina iniziata lo scorso 24 Giugno dedicata alle collezioni Alta moda Autunno Inverno 2024. (Grazia)

Il meglio dalle sfilate Haute Couture Autunno-Inverno 2024

Non importa il periodo, c’è sempre aria di novità e cambiamento nel fashion system. Questa settimana le notizie virali della moda ruotano tutte attorno all’Haute Couture Week: non solo per le collezioni che abbiamo avuto modo di vedere in passerella, ma anche per gli ospiti in front row che hanno fatto parlare di sé grazie a look personali ed eccentrici. (AMICA - La rivista moda donna)

Dal 24 al 27 giugno a Parigi è andata in scena l'Haute Couture. E soprattutto di royal: Beatrice Borromeo e Alessandra de Osma hanno incantato da Dior, Olympia di Grecia ha regalato spunti di stile da Balenciaga e Alexandra di Hannover è apparsa nel front row di Giambattista Valli. (AMICA - La rivista moda donna)

Tra conferme, novità e abiti da record, a Parigi hanno sfilato le collezioni Haute Couture Autunno-Inverno 2024. Scoprite cosa ci è piaciuto di più e quali sono stati i momenti più memorabili (Grazia)