De Maggio: 'Ancelotti vuole Lozano al Real Madrid. Tris di colpi se parte il messicano'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'avvento di Carlo Ancelotti al Real Madrid potrebbe creare un effetto domino sul calciomercato.

Carlo Ancelotti avrebbe puntato il messicano del Napoli come possibile rinforzo per il Real Madrid, a riferirlo è Valter De Maggio.

"Ancelotti ha chiesto Lozano al Real Madrid

A confermarlo è Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.

Uno dei nomi che il tecnico vorrebbe avere alle sue dipendenze sembra essere quello di Hirving Lozano, messicano che volle con forza durante la sua esperienza al Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Durante la conferenza stampa della vigilia dell’ultima amichevole del Galles in vista dell’Europeo, contro l’Albania, il gallese ha rilasciato queste dichiarazioni. Lì con Zidane i rapporti non erano idilliaci, ma con il ritorno di Ancelotti le cose potrebbero cambiare. (Calciomercato.com)

L’allenatore potrebbe chiedere alla dirigenza Blancos di effettuare un’offerta al Napoli per il Chucky. Il talento messicano si è messo in mostra nella prima fase di stagione. Il Napoli dovrà fare attenzione quest’estate agli assalti dei top club europei ai propri pezzi pregiati. (il mio napoli)

Il Napoli prova il colpo. CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB. Angelina Jolie contro Brad Pitt per l’affidamento dei sei figli: “Alla fine vincerà la giustizia” E questo è un altro tema: rinnova o saluta? (Forzazzurri)

Lobotka resta perché piace molto a Spalletti" Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle mosse del club azzurro sul mercato: "Ancelotti ha chiesto Lozano al Real Madrid (Tutto Napoli)

Lozano potrebbe partire con plusvalenza, è uno dei nomi di Ancelotti che però ha in mente soprattutto Kalidou Koulibaly Prima però ci sarà tutta una stagione da vivere, con un’attesa che cresce sempre di più. (CalcioNapoli1926.it)

L’italiano è tornato a Madrid per la seconda volta dopo essere stato in panchina tra il 2013 e il 2015 “Carlo non si arrabbia mai.” Così ha detto Paolo Maldini, che ha trascorso cinque stagioni al fianco di Ancelotti giocatore e otto sotto Ancelotti allenatore. (Sportpress24.com)