Ghisolfi, nulla di performante: ecco gli errori del francese che ora è a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'acquisto di Le Fée al mancato arrivo di un terzino fino alla scelta di prendere due svincolati a settembre Francesco Balzani Collaboratore 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 09:33) Performante. Prima dell’arrivo di Ghisolfi questa parola l’avevamo sentita forse un paio di volte, e di sicuro non in francese. In occasione magari di una visita al concessionario di Crossover. A quanto sembra però è la preferita del direttore sportivo che regge mediaticamente sulle sue spalle l’intero peso di una società senza capo né coda, senza però avere potere decisionale sulla scelta del nuovo allenatore. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Ghisolfi è convinto: "Anche il Napoli lo scorso anno ha avuto un momento difficile, nel calcio succede". Due squadre, il Napoli dello scorso anno (2023-2024) e la Roma di questa stagione, che condividono molte somiglianze, errori dai quali si poteva imparare eppure, l'istantanea giallorossa sembra essere peggiore dello scenario ormai lontano vissuto dagli azzurri di De Laurentiis. (Il Romanista)
Tra i nomi accostati alla Roma c'è anche una vecchia conoscenza dei napoletani, il francese Rudi Garcia. Sono stanti i nomi accostati alla Roma. (AreaNapoli.it)
Roma, adesso anche Ghisolfi è a rischio: la posizione dei Friedkin ROMA FRIEDKIN GHISOLFI – L’ennesimo scossone portato avanti dai Friedkin potrebbe travolgere anche Florent Ghisolfi. L’attuale responsabile dell’area tecnica della Roma è l’unico dirigente di spessore rimasto a Trigoria in questa stagione, ma, dopo l’esonero di Ivan Juric, anche la sua posizione è in bilico. (RomaNews)
Il resto, dopo tre mesi di campionato, risulta gravemente sotto la sufficienza. Soprattutto Enzo Le Fée, comprato per 23 milioni di euro dal Rennes e fin qui mai veramente un titolare, né con De Rossi, né con Juric. (Calciomercato.com)