Roma, adesso anche Ghisolfi è a rischio: la posizione dei Friedkin

Roma, adesso anche Ghisolfi è a rischio: la posizione dei Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Roma, adesso anche Ghisolfi è a rischio: la posizione dei Friedkin Foto Romanews.eu ROMA FRIEDKIN GHISOLFI – L’ennesimo scossone portato avanti dai Friedkin potrebbe travolgere anche Florent Ghisolfi. L’attuale responsabile dell’area tecnica della Roma è l’unico dirigente di spessore rimasto a Trigoria in questa stagione, ma, dopo l’esonero di Ivan Juric, anche la sua posizione è in bilico. Come riporta Francesco Guerrieri, infatti, la proprietà americana non è soddisfatta dell’operato del francese, la cui permanenza in giallorosso adesso è a rischio. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Analogie e differenze, ma pur sempre scenari molto complicati all’orizzonte. Ghisolfi è convinto: "Anche il Napoli lo scorso anno ha avuto un momento difficile, nel calcio succede". (Il Romanista)

Il resto, dopo tre mesi di campionato, risulta gravemente sotto la sufficienza. Soprattutto Enzo Le Fée, comprato per 23 milioni di euro dal Rennes e fin qui mai veramente un titolare, né con De Rossi, né con Juric. (Calciomercato.com)

Ghisolfi, nulla di performante: ecco gli errori del francese che ora è a rischio

La Roma sta vivendo una stagione molto complessa. Daniele De Rossi è stato esonerato dopo pochissime giornate, ma chi è subentrato, Ivan Juric, ha avuto lo stesso nefasto destino. Al momento i capitolini non hanno ancora un allenatore e alla ripresa del campionato affronteranno il Napoli. (AreaNapoli.it)

Dall'acquisto di Le Fée al mancato arrivo di un terzino fino alla scelta di prendere due svincolati a settembre Francesco Balzani Collaboratore 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 09:33) (ForzaRoma.info)