Nevica a Sun Valley: cancellate le prove della discesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nevica a Sun Valley, dove si corrono le Finali di Coppa del Mondo. Oggi – questa sera in Italia – si sarebbero dovute disputare le prime prove cronometrate della discesa libera maschile e di quella femminile, ma la Fis ha da poco comunicato che entrambi i training sono stati cancellati, proprio per le avverse condizioni meteo. Dunque negli Stati Uniti, dove gli atleti hanno trovato temperature ben al di sotto delle zero, resta in piedi una sola prova, quella prevista per la giornata di domani, poi l’ultima discesa della stagione. (Davide Marta)
Ne parlano anche altre testate
Neve e scarsa visibilità a Sun Valley: cancellata la prima prova delle discese delle finali di Cdm Dopo un iniziale posticipo per consentire di sistemare il tracciato di gara, la giuria ha deciso di cancellare definitivamente le prove e rimandare l’appuntamento a domani quando sono in programma due ulteriori test, in vista delle discese che sabato concluderanno il calendario di Coppa del Mondo della specialità. (FISI)
Sofia Goggia ha già in bacheca quattro globi di discesa libera e può puntare al quinto nelle Finals di Sun Valley della Coppa del mondo di sci alpino 2025, negli USA. (Olympics)
Una doppia cancellazione arrivata nelle prime ore del mattino di Sun Valley, con una fitta nevicata già cominciata nella serata di ieri nella località dell’Idaho e proseguita quest’oggi. (NEVEITALIA.IT)

Una suggestione, o forse no. (La Gazzetta dello Sport)
Alle 18.00 italiane la prova alla vigilia della discesa conclusiva di Coppa del Mondo: Paris con il n° 11, Schieder chiuderà il secondo gruppo con il 20, mentre Odermatt anticiperà von Allmen nel primo confronto dei due uomini che si giocheranno la sfera di cristallo. (NEVEITALIA.IT)
Mamma Brignone: "A Natale le ho detto: "se ti giochi qualcosa vengo a Sun Valley"" (Eurosport IT)