Dybala-Roma, aria di addio? Niente Inter, un’altra possibilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Paulo Dybala potrebbe presto lasciare la Roma. Il calciatore ha saltato le ultime partite per problemi fisici, ci sarà però con l’Inter. Per l’argentino una possibilità, lo spiega Sport Mediaset. CONDIZIONE – Paulo Dybala è rimasto a Trigoria in questa settimana di stop per le nazionali. L’Argentina lo avrebbe convocato ma il calciatore ha dato forfait a causa di problemi fisici, precisamente al flessore. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

"Diventa un problema anche per l'allenatore perché deve essere pronto ad avere una squadra senza di lui. Capisco adesso perché quando la Juve lo ha esposto sul mercato si è fatta avanti solo la Roma", ha dichiarato l'ex calciatore (ForzaRoma.info)

Dubbi in casa Roma sulle conduzioni di Dybala. I tifosi dimostrano il loro attaccamento, ma l’argentino al momento non convince. (Fantapazz News)

Tuttavia, non è partito per gli... (SOS Fanta)

Di Livio duro su Dybala: 'Si fa male salendo le scale, così diventa un problema'

In altre parole, per qualcuno (molti?) ogni volta che arriva la chiamata dell’Argentina, Paulo si fermerebbe quasi in modo precauzionale. (ForzaRoma.info)

I tifosi giallorossi contestano ferocemente la proprietà americana dei Friedkin e molte delle loro ultime scelte, con l'esonero di Daniele De Rossi in testa. Juric è già nell'occhio del ciclone, anche alla luce degli ultimi risultati della squadra tra campionato ed Europa League. (Il Milanista)

Leggi tutta la notizia Ecco le sue parole. (Virgilio)