Pochettino chiarisce su McKennie: «Arrivato con alcune situazioni scomode. Vi spiego la sua situazione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

McKennie Juve, problemi fisici anche per l’americano! Ansia per le sue condizioni: ecco come sta McKennie Juve, arrivano brutte notizie dal ritiro della Nazionale USA: problemi fisici per il centrocampista bianconero. Le sue condizioni Come... (Juventus News 24)

Su altri media

Nel post partita Mauricio Pochettino ha esaltato il rossonero. L'ex (Spazio Milan)

(fonte: acmilan.com) - Il ballo del sabato sera delle Nazionali ha visto protagonisti i rossoneri, qualcuno in particolare in grado di brillare. Iniziamo dall'amichevole USA-Panama, giocata nella notte ad Austin con la vittoria degli americani per 2-0 ispirata dalla coppia Pulisic-Musah: in avvio di ripresa, dopo una bella azione, Cristian (67') ha servito l'assist per Yunus (85'), in gol grazie a una deviazione al volo sottoporta per il momentaneo vantaggio. (Pianeta Milan)

Lucca Juve, arrivano conferme: Giuntoli forte sull’attaccante! Gli aggiornamenti di mercato. Ultime (Juventus News 24)

Pochettino, che feeling con Musah: “Sarà in grado di fare bene con più fiducia…”

In esclusiva ai microfoni di ESPN ha parlato il commissario tecnico degli Stati Uniti Mauricio Pochettino che alla prima volta sulla panchina statunitense il quale si è espresso in merito al primo gol di Yunus Musah in Nazionale. (Il Milanista)

Nella notte italiana, alle 3, si è giocata la partita tra Stati Uniti e Panama, vinta dalla Nazionale di Mauricio Pochettino per 2-0. Buona la prima dunque per l'ex Chelsea, che ha esultato grazie a Musah e Pepi. (TUTTO mercato WEB)

Buona la prima per Mauricio Pochettino alla guida degli Stati Uniti. Il nuovo commissario tecnico degli Yanks ha esordito in amichevole contro Panama e si è regalato una convincente vittoria per 2-0 con le reti di un ritrovato Yunus Musah e di Ricardo Pepi. (DerbyDerbyDerby)