Milan-Como, le formazioni ufficiali: Leao torna titolare. Ancora out Fofana, promosso Bondo. Fabregas con Cutrone dal 1'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Per il Milan la zona Champions è ormai sfumata, già da un po', ma questo non significa che l'Europa League (a parte il possibile percorso "abbreviato" attraverso la conquista della Coppa Italia) sia così a portata di mano: attualmente i rossoneri sono noni, il sesto posto dista sei punti e in mezzo ci sono Roma e Fiorentina. Occorre dunque dare continuità alla vittoria sul Lecce contro un Como che, il più delle volte, contro le big si esalta. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabregas risponde con Butez in porta, supportato da Smolcic, Goldaniga, Kempf e Valle. Davanti all'estremo difensore linea a quattro composta da Walker, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)

Formazioni ufficiali Milan-Como Milan - in attesa di comunicazione (CalcioNapoli24)

Il Milan si prepara ad affrontare il Como a San Siro alle ore 18:00, nella sfida valida per la 29ª giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)

Ad inizio ripresa, Newcastle vicino al raddoppio, poi trovato al 52′ con il solito Alexander Isak, venticinquenne attaccante svedese goleador della squadra. (Europa Calcio)

Franco Ordine, con un editoriale sul Corriere dello Sport, ha analizzato la vittoria del Milan contro il Como in Serie A. L’analisi di Franco Ordine, giornalista del Corriere dello Sport, sulla vittoria casalinga del Milan contro il Como. (CalcioNews24.com)

GOAL COMO! Grandissima azione dei lariani con Diao che trova la sponda di Nico Paz, che scarica a Da Cunha, il quale va al tiro con un mancino preciso che si insacca a fil di palo.32' - azione di Diao che supera Gabbia e mette in mezzo per Nico Paz che calcia, para Maignan19' - Palla illuminante di Reijnders per Theo Hernandez, che viene fermato in maniera regolare dalla retroguardia del Como. (Calciomercato.com)