MN - Il bollettino: Pulisic in gruppo, Leao ci prova. Lesione per Chukwueze

MN - Il bollettino: Pulisic in gruppo, Leao ci prova. Lesione per Chukwueze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il bollettino: Pulisic in gruppo, Leao ci prova. Lesione per Chukwueze Primo bollettino medico per il nuovo allenatore Sergio Conceicao che non solo entra a stagione in corso con una squadra da recuperare dal punto di vista psicologico e dei risultati ma deve anche fronteggiare l'emergenza infortuni. Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, questa mattina Christian Pulisic si è allenato in gruppo e dunque è da considerarsi recuperato per la semifinale di venerdì sera contro la Juventus in Supercoppa Italiana (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus-Milan, gara valida per la semifinale di Supercoppa Italiana 2024-25 a Riad. Rossoneri in partenza. Assenti solamente due calciatori dai primi convocati di Sérgio Conceicao, ovverosia Samuel Chukwueze e Noah Okafor. (Pianeta Milan)

Per Conceicao ci sarà subito un test di altissimo livello da affrontare. Il tecnico portoghese debutterà sulla panchina dei rossoneri il prossimo 3 gennaio, quando andrà in scena Juventus-Milan, match valido per la semifinale della Supercoppa italiana (FantaMaster)

Come appreso da Milannews24, Chukwueze resterà a Milanello con Florenzi e Okafor. Loftus-Cheek e Musah sono in fase di recupero e partiranno per l’Arabia Saudita, così come Leao che Leao proverà fino all’ultimo a recuperare dopo l’infortunio rimediato col Verona. (Milan News 24)

MILAN, i GIOCATORI in PARTENZA per la SUPERCOPPA ITALIANA. RAFA LEAO fa…

Si allungano i tempi di recupero di Chukwueze dopo l’infortunio rimediato contro la Roma. Secondo quanto appreso da Milannews24, infatti, gli esami a cui si è sottoposto il nigeriano del Milan hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro. (Milan News 24)

Il Milan ha lasciato questa mattina Milanello alla volta dell'Arabia Saudita dove, venerdì 3 alle ore 20 giocherà la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. I rossoneri si sono allenati questa mattina, per la seconda volta agli ordini di Sergio Conceicao, e poi dopo la conferenza stampa di presentazione dello stesso tecnico, si sono imbarcati da Malpensai in direzione Riyadh. (Milan News)

Il Milan è in partenza per Riad, dove si giocherà la Supercoppa Italiana 2024/2025: ecco gli assenti. E Rafael Leao ... (Pianeta Milan)