MN - Sette giocatori di Milan Futuro aggregati alla prima: ci sono Jimenez, Camarda e Zeroli

MN - Sette giocatori di Milan Futuro aggregati alla prima: ci sono Jimenez, Camarda e Zeroli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Sette giocatori di Milan Futuro aggregati alla prima: ci sono Jimenez, Camarda e Zeroli Il Milan ha lasciato questa mattina Milanello alla volta dell'Arabia Saudita dove, venerdì 3 alle ore 20 giocherà la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. I rossoneri si sono allenati questa mattina, per la seconda volta agli ordini di Sergio Conceicao, e poi dopo la conferenza stampa di presentazione dello stesso tecnico, si sono imbarcati da Malpensai in direzione Riyadh (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ lunga la lista degli infortunati del Milan in vista della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juve di venerdì 3 gennaio. MN24 – Infortunati Milan, il punto su Chukwueze, Loftus-Cheek, Musah, Leao, Pulisic e Okafor verso la Juve in Supercoppa Italiana: ultime (Milan News 24)

Il Milan è in partenza per Riad, dove si giocherà la Supercoppa Italiana 2024/2025: ecco gli assenti. E Rafael Leao ... (Pianeta Milan)

Juventus-Milan, gara valida per la semifinale della Supercoppa Italiana 2024-25 a Riad. Rossoneri in partenza. Due assenti nel Diavolo (Pianeta Milan)

Infortunio Chukwueze, c’è lesione: si allungano i tempi di recupero, Conceicao perde il nigeriano

L’arrivo del nuovo tecnico sulla panchina del Milan cambia immediatamente il mercato: due colpi pronti per i rossoneri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Primo bollettino medico per il nuovo allenatore Sergio Conceicao che non solo entra a stagione in corso con una squadra da recuperare dal punto di vista psicologico e dei risultati ma deve anche fronteggiare l'emergenza infortuni. (Milan News)

Si allungano i tempi di recupero di Chukwueze dopo l’infortunio rimediato contro la Roma. Secondo quanto appreso da Milannews24, infatti, gli esami a cui si è sottoposto il nigeriano del Milan hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro. (Milan News 24)