Milan, squadra in partenza per Riad: assenti Okafor e Chukwueze | PM Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Milan, gara valida per la semifinale della Supercoppa Italiana 2024-25 a Riad. Rossoneri in partenza. Due assenti nel Diavolo Juventus-Milan, gara valida per la semifinale di Supercoppa Italiana 2024-25 a Riad. Rossoneri in partenza. Assenti solamente due calciatori dai primi convocati di Sérgio Conceicao, ovverosia Samuel Chukwueze e Noah Okafor. Presente invece Rafael Leao. Ecco il video dal nostro inviato Stefano Bressi. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Milan ha lasciato questa mattina Milanello alla volta dell'Arabia Saudita dove, venerdì 3 alle ore 20 giocherà la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. I rossoneri si sono allenati questa mattina, per la seconda volta agli ordini di Sergio Conceicao, e poi dopo la conferenza stampa di presentazione dello stesso tecnico, si sono imbarcati da Malpensai in direzione Riyadh. (Milan News)
Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, questa mattina Christian Pulisic si è allenato in gruppo e dunque è da considerarsi recuperato per la semifinale di venerdì sera contro la Juventus in Supercoppa Italiana (Milan News)
Secondo quanto appreso da Milannews24, infatti, gli esami a cui si è sottoposto il nigeriano del Milan hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro. Chukwueze sarà ricontrollato tra 10 giorni, ma per lui si prospetta almeno un mese di stop. (Milan News 24)
Il Milan è in partenza per Riad, in Arabia Saudita, dove si giocherà nei prossimi giorni la Supercoppa Italiana 2024/2025. Assenti in due, Samuel Chukwueze e Noah Okafor, mentre Rafael Leao è aggregato al gruppo di Sérgio Conceicao. (Pianeta Milan)
Infortunati Milan – In casa Milan non c’è nemmeno un instante da perdere. Conclusa la conferenza stampa di Conceicao, la squadra rossonera si è diretta in aeroporto con una destinazione ben precisa: Riyard. (FantaMaster)
Il 2024 in Serie A si è chiuso con il botto, con l’ennesimo esonero di una stagione già complicata per tanti allenatori. A saltare questa volta è stato Paulo Fonseca, per il quale il tempo, dopo il pareggio con la Roma, è definitivamente scaduto sulla panchina del Milan (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)