MILAN, i GIOCATORI in PARTENZA per la SUPERCOPPA ITALIANA. RAFA LEAO fa…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è in partenza per Riad, dove si giocherà la Supercoppa Italiana 2024/2025: ecco gli assenti. E Rafael Leao ... Il Milan è in partenza per Riad, in Arabia Saudita, dove si giocherà nei prossimi giorni la Supercoppa Italiana 2024/2025. Assenti in due, Samuel Chukwueze e Noah Okafor, mentre Rafael Leao è aggregato al gruppo di Sérgio Conceicao. Ecco, dunque, il video del nostro Stefano Bressi, presente sul posto. (Pianeta Milan)
Su altri media
Juventus-Milan, gara valida per la semifinale della Supercoppa Italiana 2024-25 a Riad. Rossoneri in partenza. Due assenti nel Diavolo (Pianeta Milan)
Per Conceicao ci sarà subito un test di altissimo livello da affrontare. Il tecnico portoghese debutterà sulla panchina dei rossoneri il prossimo 3 gennaio, quando andrà in scena Juventus-Milan, match valido per la semifinale della Supercoppa italiana (FantaMaster)
MN24 – Infortunati Milan, il punto su Chukwueze, Loftus-Cheek, Musah, Leao, Pulisic e Okafor verso la Juve in Supercoppa Italiana: ultime E’ lunga la lista degli infortunati del Milan in vista della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juve di venerdì 3 gennaio. (Milan News 24)
Sette giocatori di Milan Futuro aggregati alla prima: ci sono Jimenez, Camarda e Zeroli (Milan News)
Il 2024 in Serie A si è chiuso con il botto, con l’ennesimo esonero di una stagione già complicata per tanti allenatori. A saltare questa volta è stato Paulo Fonseca, per il quale il tempo, dopo il pareggio con la Roma, è definitivamente scaduto sulla panchina del Milan (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Infortunio Chukwueze, c’è lesione: si allungano i tempi di recupero, Conceicao perde il nigeriano. Ecco per quanto sarà out Si allungano i tempi di recupero di Chukwueze dopo l’infortunio rimediato contro la Roma. (Milan News 24)