Infortunio Chukwueze, c’è lesione: si allungano i tempi di recupero, Conceicao perde il nigeriano

Infortunio Chukwueze, c’è lesione: si allungano i tempi di recupero, Conceicao perde il nigeriano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Infortunio Chukwueze, c’è lesione: si allungano i tempi di recupero, Conceicao perde il nigeriano. Ecco per quanto sarà out Si allungano i tempi di recupero di Chukwueze dopo l’infortunio rimediato contro la Roma. Secondo quanto appreso da Milannews24, infatti, gli esami a cui si è sottoposto il nigeriano del Milan hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro. Chukwueze sarà ricontrollato tra 10 giorni, ma per lui si prospetta almeno un mese di stop. (Milan News 24)

Su altri giornali

Sette giocatori di Milan Futuro aggregati alla prima: ci sono Jimenez, Camarda e Zeroli (Milan News)

L’arrivo del nuovo tecnico sulla panchina del Milan cambia immediatamente il mercato: due colpi pronti per i rossoneri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per Conceicao ci sarà subito un test di altissimo livello da affrontare. Il tecnico portoghese debutterà sulla panchina dei rossoneri il prossimo 3 gennaio, quando andrà in scena Juventus-Milan, match valido per la semifinale della Supercoppa italiana. (FantaMaster)

MILAN, i GIOCATORI in PARTENZA per la SUPERCOPPA ITALIANA. RAFA LEAO fa…

Primo bollettino medico per il nuovo allenatore Sergio Conceicao che non solo entra a stagione in corso con una squadra da recuperare dal punto di vista psicologico e dei risultati ma deve anche fronteggiare l'emergenza infortuni. (Milan News)

Come appreso da Milannews24, Chukwueze resterà a Milanello con Florenzi e Okafor. Loftus-Cheek e Musah sono in fase di recupero e partiranno per l’Arabia Saudita, così come Leao che Leao proverà fino all’ultimo a recuperare dopo l’infortunio rimediato col Verona. (Milan News 24)

Il Milan è in partenza per Riad, dove si giocherà la Supercoppa Italiana 2024/2025: ecco gli assenti. E Rafael Leao ... (Pianeta Milan)