Le notizie del 23 ottobre: tonfo Juve, in campo Inter e Atalanta

Le notizie del 23 ottobre: tonfo Juve, in campo Inter e Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 23 ottobre: si chiude l’ottava giornata di Serie A e torna la Champions League Tonfo della Juventus nella serata di Champions League, Thiago Motta fa mea culpa dopo la prima sconfitta stagionale contro lo Stoccarda. Cade anche il Bologna in casa dell’Aston Villa, tris invece del Milan al Bruges. Stasera in campo Inter e Atalanta, l’Arsenal e la Nazionale in ansia per le condizioni di Calafiori. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)Ci saranno anche Theo Hernandez e Rafael Leao tra i titolari della sfida di Champions League contro il Bruges a San Siro. (Corriere della Sera)

Sette punti potrebbero già bastare per garantirsi un posto almeno negli spareggi di Champions League. Lo sanno bene Inter e Atalanta, attese stasera da due scontri alla portata ma da non sottovalutare rispettivamente con Young Boys e Celtic. (Sport Mediaset)

Doveva vincere e vince il Milan, 3 a 1 col Bruges, ma la capacità di spegnere la luce dei rossoneri talvolta offusca le cose positive. (Il Fatto Quotidiano)

Champions League, Milan-Club Brugge alle 18.45. Poi Juventus e Bologna. Le formazioni

Nove appuntamenti Atalanta-Celtic, ore 18.45Brest-Leverkusen, ore 18.45Atletico Madrid-Lille, ore 21Barcellona-Bayern Monaco, ore 21Benfica-Feyenoord, ore 21Manchester City-Sparta Praga, ore 21Lipsia-Liverpool, ore 21Salisburgo-Dinamo Zagabria, ore 21Young Boys-Inter, ore 21 Due appuntamenti Braga-Bodo Glimt, ore 16.30Galatasaray-Elfsborg, ore 16. (La Gazzetta dello Sport)

In serata però sono arrivate la sconfitta del Bologna a domicilio contro l'Aston Villa e quella della Juventus contro lo Stoccarda, con i bianconeri beffati al 93' da El Bilal Toure dopo che pochi minuti prima Perin aveva respinto un calcio di rigore. (Tutto Juve)

Terza giornata del girone unico di Champions League. In campo oggi tre squadre italiane: alle 18.45 è iniziata Milan-Bruges, alle 21 ci sono Juventus-Stoccarda e Aston Villa-Bologna. (Sky Tg24 )