Stellantis: ecco il nuovo pacchetto di acquisto BEV per i clienti americani

Stellantis: ecco il nuovo pacchetto di acquisto BEV per i clienti americani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Per facilitare ulteriormente la transizione dei clienti americani all’elettrificazione, Stellantis sta lanciando il suo sito Web Free2move Charge e l’app Free2move Charge mentre l’azienda inizia a lanciare i suoi primi veicoli completamente nuovi e completamente elettrici quest’anno. Stellantis: i clienti potranno scegliere tra una stazione di ricarica domestica o crediti di ricarica tramite Free2move Charge “Con i nostri veicoli completamente elettrici che stanno arrivando sul mercato statunitense, a partire dalla Fiat 500e, e la Jeep Wagoneer S e la Dodge Charger Daytona in arrivo a breve, i nostri clienti si renderanno presto conto che i nostri BEV porteranno lo stesso DNA del marchio che i nostri clienti hanno imparato ad amare, ma con l’elettrificazione e la tecnologia di livello successivo”, ha affermato Carlos Zarlenga, COO, Stellantis. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

In quasi cinquant’anni sono stati prodotti più di 17,5 milioni di veicoli, di cui oltre 4 milioni sono stati esportati in 37 paesi. Fiat Betim: in 48 anni sono stati prodotti più di 17,5 milioni di veicoli (ClubAlfa.it)

I primi modelli sono la nuova Citroën C3, Peugeot 3008, Alfa Romeo Junior, Fiat Panda. E nel 2025 arriverà la Fiat 500 Ibrida per rilanciare la produzione di Mirafiori. (Torino Cronaca)

È terminato il primo incontro organizzato dalla Fim Cisl a San Nicola di Melfi dedicato alle prospettive del polo automobilistico lucano. Il dibattito si è svolto principalmente sui cinque nuovi modelli elettrici che verranno realizzati a partire dal 2025/2026 nello stabilimento di Melfi. (Sassilive.it)

Stellantis, la risposta a Ford: dopo lo scetticismo, l'accelerazione sull'elettrificazione dei marchi

/// (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – (agenzia giornalistica opinione)

L’incremento dei volumi di vendita nel periodo, si legge in una nota, è stata pari allo 0,9% sul perimetro dei 29 principali mercati europei del gruppo automobilistico. La quota di mercato si è attestata al 18,2%. (business24tv.it)

Recentemente, infatti, Stellantis ha svelato una serie di investimenti in questo ambito, mirando a incrementare, e di molto, la sua gamma di veicoli elettrificati, del tutto o ibridi. In passato, in effetti, aveva criticato altre case automobilistiche per mosse così azzardate. (ClubAlfa.it)