#26novembre “FACCIAMO GLI UOMINI” De Luca difende Ischia dopo le critiche post-frana: “Una comunità di grande serietà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Il Dispari Quotidiano INTERNO

Impreparato sui passi avanti fatti dalla Struttura Commissariale e carico a pallettoni come al suo solito, il governatore De Luca si auto contiene per l’occasione e, nonostante tutto, riesce a pronunciare le migliori parole per la comunità di Ischia. Finalmente! Finalmente, con chiarezza, qualcuno ha detto parole di verità e di certezza su quella che è la comunità di Ischia. Una comunità che, soprattutto, viene dileggiata in primis dai suoi residenti che, in tv o altrove, alimentano – senza sapere a quale danno partecipano – quel senso comune di accusa ingiusto e infame! De Luca parla per 20 minuti. (Il Dispari Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Un anno dopo Casamicciola commemora le vittime dell'alluvione con una cerimonia a cui hanno partecipato il ministro Nello Musumeci, il governatore Vincenzo De Luca, il capo della Protezione civile Fabrizio Curcio ed il commissario alla ricostruzione post frana Giovanni Legnini. (ilmattino.it)

Presso Koiné Ubik Libreria Internazionale, in via Roma 137 a Sassari, sabato 2 alle ore 18:00 si terrà la presentazione dell’antologiaQuesta raccolta di storie, curata da Catartica Edizioni, è la sesta edizione del Premio Letterario “Tene Tene” 2023, focalizzato sulla letteratura per l’infanzia e organizzato con la partecipazione di indielibri. (Sardegna Reporter)

Di Pierdomenico Corte Ruggiero In realtà la vicenda di Rossella Casini è una storia di grande amore ma è anche una storia di miserabili assassini. Molto diversa dal capolavoro di Shakespeare. (IlSudEst)

Gaetano Di Meglio | foto Pasquale Gargano | Il primo pensiero va alle vittime, alle famiglie e a chi soffre ancora molto gli effetti delle due catastrofi naturali. Ho nella mente stampata le immagini di un anno fa. (Il Dispari Quotidiano)

Presentato ieri nell’aula magna dell’Università di Sassari il percorso diagnostico terapeutico assistenziale Codice rosa L’impegno dell’Aou di Sassari per le vittime di violenza (Sardegna Reporter)

Non solo ha raccontato la sua dolorosa storia, ma ha soprattutto toccato i cuori della gente: con Nina Weil la Svizzera ha perso una delle ultime sopravvissute alla Shoah. Un necrologio. Questo contenuto è stato pubblicato il 27 novembre 2023 - 09:25 (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)