#26novembre “FACCIAMO GLI UOMINI” De Luca difende Ischia dopo le critiche post-frana: “Una comunità di grande serietà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impreparato sui passi avanti fatti dalla Struttura Commissariale e carico a pallettoni come al suo solito, il governatore De Luca si auto contiene per l’occasione e, nonostante tutto, riesce a pronunciare le migliori parole per la comunità di Ischia. Finalmente! Finalmente, con chiarezza, qualcuno ha detto parole di verità e di certezza su quella che è la comunità di Ischia. Una comunità che, soprattutto, viene dileggiata in primis dai suoi residenti che, in tv o altrove, alimentano – senza sapere a quale danno partecipano – quel senso comune di accusa ingiusto e infame! De Luca parla per 20 minuti. (Il Dispari Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Gaetano Di Meglio | foto Pasquale Gargano | Il primo pensiero va alle vittime, alle famiglie e a chi soffre ancora molto gli effetti delle due catastrofi naturali. Ringrazio la protezione civile nazionale e regionale con Curcio e Giulivo. (Il Dispari Quotidiano)
Non solo ha raccontato la sua dolorosa storia, ma ha soprattutto toccato i cuori della gente: con Nina Weil la Svizzera ha perso una delle ultime sopravvissute alla Shoah. Un necrologio. Anita Winter (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Presentazione a Sassari dell’Antologia “Il Talismano e Altri Racconti” (Sardegna Reporter)
Di Pierdomenico Corte Ruggiero Questa vicenda potrebbe portare alla mente Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Un grande amore finito in tragedia. A causa dell’odio. (IlSudEst)
Gaetano Di Meglio | Il ministro per la protezione civile e per le politiche del mare nel governo Meloni, l’on. Nello Musumeci è tornato ad Ischia quasi dopo un anno rinnovando il senso di vicinanza e di solidarietà del governo verso la nostra isola. (Il Dispari Quotidiano)
Presentato ieri nell’aula magna dell’Università di Sassari il percorso diagnostico terapeutico assistenziale Codice rosa L’impegno dell’Aou di Sassari per le vittime di violenza (Sardegna Reporter)