Ferrari, Hamilton volta pagina: “Con Adami tutto ok. Pensate a come Verstappen tratta Lambiase…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

SHANGHAI. Sei vittorie e sei pole in 14 uscite, il circuito di Shanghai è uno dei preferiti di Lewis Hamilton, al netto del brutto ricordo del 2007: qui, sotto la pioggia, un’uscita di pista rientrando ai box gli è costata quello che sarebbe stato il suo primo Mondiale, per di più nella stagione d’esordio, finito poi nelle mani di Kimi Raikkonen. Quasi 18 anni dopo, resta l’ultimo titolo piloti c… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ovviamente, anche per me non è stato il risultato in cui speravo. Di certo non si può mollare dopo una sconfitta, dobbiamo tornare e lottare. (Sky Sport)

Il primo round dell’anno in Australia è stato particolarmente frizzante e, tra la vittoria di Lando Norris e la delusione della Ferrari, il paddock non aspettava altro che chiedere direttamente ai piloti cosa aspettarsi dalla gara a Shanghai (MOW)

A Shangai Hamilton ha anche voluto spegnere il caso delle frasi dette in radio durante il Gp a Melbourne e ha analizzato lo scambio verbale avvenuto con Riccardo Adami, il nuovo ingegnere di pista del team di Maranello. (Golssip)

Hamilton-Verstappen, si riaccende la faida: cosa ha detto Lewis

Il nuovo pilota della Rossa ha vissuto un primo weekend di gara difficile a Melbourne, finendo al decimo posto, con la Ferrari inaspettatamente fuori ritmo dopo quanto mostrato nei test pre-stagionali. (Il Fatto Quotidiano)

L’inglese ha spiegato come la sua comunicazione via radio sia stata fraintesa: “Si è parlato troppo del mio scambio di informazioni con Adami in Australia. Dopo il GP d’Australia, dove i team radio tra Lewis Hamilton e il suo ingegnere di pista Riccardo Adami sono finiti sotto i riflettori, il sette volte campione del mondo ha voluto chiarire la situazione. (F1-News.eu)

Il pilota della Ferrari, protagonista di un inizio flop in Australia dove al primo Gp della nuova stagione ha raccolto soltanto un decimo posto, si è reso protagonista di una serie di litigi radio con il suo ingegnere. (Adnkronos)