F1. Hamilton: "Rapporto con Adami? Nessun problema. Guardate come Verstappen tratta Lambiase"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scorsa settimana è ufficialmente iniziata, con la gara in Australia, l’avventura di Lewis Hamilton con la Scuderia Ferrari. Il debutto ufficiale in un Gran Premio di Formula 1 come pilota della Rossa, però, non è andato come sperato. Da una parte le performance deludenti della SF-25 e dall’altra un rapporto ancora da rodare con il suo nuovo ingegnere di pista Riccardo Adami. Firmando con il team di Maranello, il numero #44 ha dovuto ricominciare da zero. (Automoto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il pilota britannico verso la seconda gara della stagione in Cina: "È stata soltanto una gara quella di Melbourne. Sul piano della pura prestazione, il livello che abbiamo mostrato non è stato spettacolare. (Sky Sport)
"Ascoltate il traffico radio di altri piloti con i loro ingegneri di gara: Molto peggio, ma non viene riportato". Lewis Hamilton ha chiarito le voci dentro il suo team dopo il deludente debutto con la Ferrari e il tanto discusso scambio di parole con il suo ingegnere di gara in Australia (Diretta)
Il primo dei fine settimana con il format Sprint è anche l’occasione per capire i progressi di Hamilton dopo un esordio che più difficile non poteva essere. Lewis Hamilton è arrivato a Shanghai per mostrare la vera Ferrari, quella che a Melbourne non si è ancora vista. (Corriere della Sera)
Il nuovo pilota della Rossa ha vissuto un primo weekend di gara difficile a Melbourne, finendo al decimo posto, con la Ferrari inaspettatamente fuori ritmo dopo quanto mostrato nei test pre-stagionali. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Lewis Hamilton ha parlato a Sky Uk dei suo primi team radio con la Ferrari. A Melbourne hanno colpito le risposte “spigolose” dell’inglese all’ingegnere di pista Riccardo Adami. Il pilota ha definito “esagerate” tutte le reazioni a queste serie di scambi radio. (IlNapolista)