F1 | Ferrari, Hamilton sul rapporto con Adami: "Tutto esagerato, Verstappen..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Dopo il GP d’Australia, dove i team radio tra Lewis Hamilton e il suo ingegnere di pista Riccardo Adami sono finiti sotto i riflettori, il sette volte campione del mondo ha voluto chiarire la situazione. In un'intervista rilasciata a The Race, il pilota della Ferrari ha spiegato che i suoi scambi radio con Adami sono stati normali dinamiche di gara, ma che sono stati ingigantiti dai media. Hamilton difende la comunicazione con Adami L’inglese ha spiegato come la sua comunicazione via radio sia stata fraintesa: “Si è parlato troppo del mio scambio di informazioni con Adami in Australia. (F1-News.eu)

Su altri giornali

Inizia con il botto il weekend del Gran Premio della Cina, il primo in versione Sprint del 2025, e il giovedì ha regalato, tra conferenze stampa e interviste, un bel po’ di azione ancor prima di scendere in pista. (MOW)

A Shangai Hamilton ha anche voluto spegnere il caso delle frasi dette in radio a Melbourne e ha analizzato lo scambio verbale con Adami A Shangai Hamilton ha anche voluto spegnere il caso delle frasi dette in radio durante il Gp a Melbourne e ha analizzato lo scambio verbale avvenuto con Riccardo Adami, il nuovo ingegnere di pista del team di Maranello. (Golssip)

Poi la gara è stata un disastro. Però non penso che la macchina abbia quella velocità, è che non siamo riusciti ad estrarla. (Sky Sport)

La scorsa settimana è ufficialmente iniziata, con la gara in Australia, l’avventura di Lewis Hamilton con la Scuderia Ferrari. Il debutto ufficiale in un Gran Premio di Formula 1 come pilota della Rossa, però, non è andato come sperato. (Automoto.it)

Sebbene i problemi di comunicazione con il muretto della Rossa non abbiano riguardato solo l'inglese ma anche Charles Leclerc, il nervosismo manifestato da Hamilton ha fatto notizia. Frecciata di Lewis Hamilton a Max Verstappen. (Adnkronos)

Il nuovo pilota della Rossa ha vissuto un primo weekend di gara difficile a Melbourne, finendo al decimo posto, con la Ferrari inaspettatamente fuori ritmo dopo quanto mostrato nei test pre-stagionali. (Il Fatto Quotidiano)