BARI, MORTO A 82 ANNI L'EX TECNICO GAETANO SALVEMINI

BARI, MORTO A 82 ANNI L'EX TECNICO GAETANO SALVEMINI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Lutto nel mondo del calcio. Il Bari si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Gaetano Salvemini "indimenticato tecnico dei biancorossi con cui ottenne una promozione in Serie A nella stagione '88-'89 e la conquista della Mitropa Cup nel '90", si legge nella nota del club pugliee. "Alla famiglia e ai suoi cari giungano le più sentite condoglianze e l'abbraccio del Presidente Luigi De Laurentiis, del Bari e di tutto il popolo biancorosso", conclude la nota. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Purtroppo, l'Italia è costretta a fare i conti con la Sono ore critiche per il calcio italiano e non solo. (SpazioJ)

Ma soprattutto Empoli e Bari, le squadre con cui ha fatto la storia. Se n'è andato ma resterà nel cuore dei tifosi delle squadre che ha allenato: Reggina, Spal, Casertana, Ternana, Genoa, Palermo, Cesena e Lucchese, Monza. (La Gazzetta dello Sport)

italyphotopress Lutto nel mondo del calcio: a 82 anni si è spento a Reggio Emilia Gaetano Salvemini. Da allenatore ha guidato diverse squadre, ma il suo nome è legato soprattutto a Empoli e Bari. Con lui in panchina i toscani ottennero la prima promozione in Serie A della loro storia nel 1985-86, mentre alla guida dei biancorossi vinse un campionato di Serie B, ottenne due salvezze e conquistò una Mitropa Cup nel 1990. (Sport Mediaset)

Reggina, è morto l'ex allenatore Gaetano Salvemini

La nostra Serie A piange la scomparsa di un ex allenatore di diverse squadre del nostro campionato, aveva 82 anni. Lutto nel calcio italiano: morto Gaetano Salvemini (Spazio Inter)

La notizia arriva nel giorno delle celebrazioni pe… internazionale, la Mitropa Cup, conquistata battendo per 1 a 0 in finale il Genoa, nell’ultimo match disputato dal Bari al Della Vittoria. (La Repubblica)

E’ morto a 82 anni Gaetano Salvemini, ex allenatore – tra le altre – della Reggina. Nato a Molfetta nel 1942, si è spento a Reggio Emilia. (StrettoWeb)