Incredibile lutto nel mondo del calcio: morto l’allenatore di Empoli e Bari

Incredibile lutto nel mondo del calcio: morto l’allenatore di Empoli e Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono ore critiche per il calcio italiano e non solo. Nelle ultime ore, si è spento l’ex allenatore di Empoli, Bari e non solo. Stamane è giunta una notizia che ha scosso il mondo del calcio e non solo. Purtroppo, l’Italia è costretta a fare i conti con la morte di un personaggio che ha contribuito alla storia di questo sport. Si tratta di Gaetano Salvemini, il quale si è spento all’età di 82 anni lasciando un vuoto incolmabile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa, a 82 anni, di Gaetano Salvemini, nato a Molfetta (Ba) e morto a Reggio Emilia, dove viveva da anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

GAETANO SALVEMINI – Una bandiera dell’Empoli ha smesso di sventolare: si tratta di Gaetano Salvemini, ex storico allenatore del club toscano, che ha guidato il club alla prima, storica, presenza nel campionato di Serie A. (Europa Calcio)

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Gaetano Salvemini. Originario di Molfetta, prima di intraprendere una lunga e gloriosa carriera da allenatore, Salvemini fu calciatore tra la fine degli anni '50 e gli anni '70, di ruolo attaccante. (Eurosport IT)

Lutto nel mondo del calcio: è morto l’allenatore di Empoli e Bari

La carriera Al debutto in Serie A con l'Empoli, nel 1986-87, seguirono le esperienze più importanti per l'allenatore, con le chiamate in Serie B del Bari e del Genoa. Il calcio in lutto: è morto a 82 anni l'ex allenatore del Bari Gaetano Salvemini. (quotidianodipuglia.it)

Fu il primo tecnico dell'Empoli in Serie A nella stagione 1986/87, diventato così un simbolo importante della storia del club toscano. È stato anche l'allenatore di Bari, Genoa, Palermo, Cesena e Lucchese. (ilmattino.it)

Nelle ultime ore, si è spento l'ex allenatore di Empoli, Bari e non solo. Stamane è giunta una notizia che ha scosso il mondo del calcio e non solo. Purtroppo, l'Italia è costretta a fare i conti con la (SpazioJ)