I supermiliardari che hanno scommesso su Trump hanno perso 209 mld di dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk, Jeff Bezos e Mark Zuckerberg erano pronti a scommettere sulla vittoria di Donald Trump alle Presidenziali americane e, lo scorso 20 gennaio, erano seduti in prima fila al giuramento del tycoon. Oggi, però, sono più "poveri": stando al Bloomberg Billionaires Index, dopo sette settimane costellate di incertezze a livello mondiale, tira e molla sui dazi e timori legati alla recessione, sono tra i cinque supermiliardari che, dopo aver guadagnato di più in vista dell'elezione di Trump, hanno perso in Borsa qualcosa come 209 miliardi di dollari. (PPN - Prima Pagina News)
Ne parlano anche altri media
Dal 20 gennaio, i magnati presenti all'Inauguration Day hanno bruciato un circa otto volte più grande dell’ultima legge di Bilancio italiana. Pesa la volatilità dei titoli in borsa. Sullo sfondo le preoccupazioni per i dazi e i timori per una recessione Usa (L'Espresso)

Ma oggi tutti un po' più 'poveri'. Elon Musk, Jeff Bezos e Mark Zuckerberg, tutti pronti a scommettere su Donald Trump e la sua Maga e tutti presenti in prima fila al giuramento del presidente americano il 20 gennaio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)