Juve, l'ora delle cessioni: Huijsen piace a De Zerbi, addio a Chiesa e Soulé

Juve, l'ora delle cessioni: Huijsen piace a De Zerbi, addio a Chiesa e Soulé
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE Le cessioni del difensore e dei due attaccanti sono fondamentali per mettere insieme il tesoretto per completare il mercato Sempre secondo il quotidiano torinese, Soulé, che ha fatto saltare l'accordo con il Leicester perché era una soluzione non gradita, potrebbe essere spinto invece ad accettare la proposta del West Ham, che a breve dovrebbe mettere sul piatto la sua offerta. A Roma, sponda giallorossa, si continua a sperare, visto che la corte di De Rossi è particolarmente gradita dall'argentino. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli si prepara per affrontare una nuova stagione sotto la guida di Antonio Conte, con Giacomo Raspadori pronto a svolgere un ruolo chiave nel progetto tattico del tecnico. Oggi inizia il ritiro estivo a Castel di Sangro, e il giovane attaccante azzurro sarà uno dei protagonisti che lavoreranno agli ordini di Conte. (Napolipiu.com)

Il difensore centrale, rientrato a Torino dopo il prestito alla Roma, è in uscita dalla Juventus e non è stato convocato da Thiago Motta per il training camp che i bianconeri stanno svolgendo in Germania. (Tuttosport)

Il Genoa si prepara a sfidare l’Inter nella prima giornata di Serie A. Dal ritiro della squadra di Gilardino arrivano notizie su Albert Gudmundsson e non solo in ottica mercato. (Inter-News)

Zézé ultimo nome per l’Inter: un vantaggio col Nantes – CdS

Zézé del Nantes è apparso a sorpresa fra i nomi valutati dall’Inter per la difesa, assieme a Kiwior dell’Arsenal. Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di offerta presentata. (Inter-News)

Dopo aver regalato quattro nuovi giocatori a Thiago Motta, il club bianconero come spiega Sportmediaset sta lavorando alle uscite come quella di Huijsen: "L'Olympique Marsiglia vuole Dean Huijsen, il difensore olandese classe 2005 di proprietà della Juventus. (Tutto Juve)

Una volta ceduto il difensore ex Roma, i bianconeri daranno l’assalto a Todibo. Come riferisce Gazzetta, Federico ha il contratto in scadenza nel 2025 e sembra sempre più lontano dalla Juve. (Tutto Juve)