Domani visita premier Meloni chiude i 3 giorni di Agricoltura E’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 25 mar. – Terzo e ultimo giorno di lavori per Agricoltura E’, il villaggio-evento voluto dal Masaf in piazza della Repubblica, a Roma, per mostrare i diversi volti del settore primario. La giornata del 26 marzo si aprirà alle 11 con il convegno “Agricoltura è Ricerca”, che vedrà la partecipazione di Anna Maria Bernini, ministro dell’Università e della Ricerca, Alessandro Giuli, ministro della Cultura, Andrea Rocchi, presidente del Crea e Massimo Vincenzini, presidente dei Georgofili. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tantissime le presenze di organi di Governo tra cui il Ministro Francesco Lollobrigida ed i sottosegretari del Ministero dell' Agricoltura , i Presidenti della Commissione Agricoltura di Camera On. (Adnkronos)

“Siamo presenti come Regione Siciliana all’evento organizzato dal Ministero dell’Agricoltura, per promuovere i nostri prodotti di eccellenza. Abbiamo coinvolto gli studenti della scuola alberghiera di Catania, offrendo loro un'esperienza unica e formativa che arricchisce il loro percorso educativo. (Il Giornale d'Italia)

Hanno cercato di non farci manifestare, ma non ci sono riusciti Sono passati ormai tre anni dall’approvazione della legge che vieta l’uccisione dei pulcini maschi considerati “scarto” dall’industria delle uova, ma questa norma, senza l’emanazione dei provvedimenti necessari, resta lettera morta. (News Animal Equality Italia)

Roma, 26 mar. – “L’agricoltura è una fabbrica che produce futuro ma non solo tramite la terra, anche attraverso tutte quelle tecnologie che l’innovazione e il progresso mettono a disposizione”. (Agenzia askanews)

Frosinone è una “città a impatto positivo”: il capoluogo, su indirizzo del Sindaco, Riccardo Mastrangeli, è entrato nel novero dei comuni italiani che hanno aderito all’iniziativa portata avanti da PMG Italia. (Frosinone News)

“Grazie all'ospitalità di Cia - Agricoltori italiani, la nostra scuola ha l'opportunità di immergersi in un'esperienza unica di innovazione e formazione”, ha dichiarato la dirigente scolastica, Antonietta Ciffolilli. (ChietiToday)