Il Lecce torna alla vittoria: Giampaolo batte il Venezia al Penzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Penzo vince il Lecce. Nel giorno del ritorno in Serie A, Marco Giampaolo trova i tre punti grazie ad un gol di Dorgu. Dopo novanta minuti di gioco più recupero il tabellino segna lo 0-1. Decisiva la rete di Dorgu giunta nel secondo tempo: la sua marcatura vale i tre punti per la squadra salentina. Venezia-Lecce, cronaca del primo tempo La prima frazione a Venezia parte su ritmi alti. A partire subito forte è il Venezia di Eusebio Di Francesco che mette subito ansia alla difesa dei salentini. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Venezia e Lecce chiudono la tredicesima giornata di Serie A con il posticipo finale delle 20.45. E quello del Penzo si presenta come un vero e proprio scontro diretto, considerando la situazione di classifica di entrambe le formazioni. (Goal Italia)
Le scelte di Di Francesco e Giampaolo per il posticipo di Serie Il Venezia arriva al posticipo della tredicesima giornata reduce da due sconfitte consecutive contro Inter e Parma. Nelle precedenti due, però erano arrivati 4 punti grazie al pareggio nel match dell'U-Power Stadium contro il Monza e la vittoria in rimonta contro l'Udinese firmata Pohjanpalo. (GianlucaDiMarzio.com)
Il tecnico ex Milan torna in panchina due anni dopo l'esonero dalla Sampdoria. Lecce, la prima di Marco Giampaolo. (quotidianodipuglia.it)
2′ giallo per Rafia. Intervento duro e in ritardo su Duncan, bravo a conquistare una punizione a metà campo. VENEZIA – Dopo la pausa per le Nazionali, è tornata la Serie A. Si gioca la tredicesima giornata. (TeleRama News)
FINE PARTITA 90'+2 Venezia che cerca a tutti costi il pareggio: Haps nel tentativo di recuperare un pallone atterra Dorgu, concedendo una punizione a metà campo al Lecce. (Tutto Venezia Sport)
Una partita sfangata che diventa brillante sul piano esclusivamente della classifica e del morale. Il Lecce batte a domicilio il Venezia e capitalizza nel miglior modo possibile una contesa in cui i padroni di casa recriminano per le tante occasioni mancate. (Calcio Lecce)