Alessandria Calcio, il bonifico ancora non c’è

Alessandria Calcio, il bonifico ancora non c’è
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Piccolo SPORT

Gli istituti di credito sono chiusi, anche quelli in Gran Bretagna, nonostante l'ora in meno di fuso orario. E la ricevuta, tanto attesa, del bonifico non è ancora arrivata. Arriverà? Ambienti vicini alla proprietà indicano in domani il giorno giusto (gli stessi che avevano indicano lunedì e poi oggi, al momento senza esito). Ma domani scade anche il termine per effettuare tutti i pagamenti di stipendi e contributi ai tesserati, per marzo, aprile e maggio. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

ALESSANDRIA – “Siamo falliti nel 2003 e siamo falliti nel 2024: risorgeremo anche stavolta”. Le parole dei Supporters 1999 rappresentano perfettamente l’umore della tifoseria dell’Alessandria Calcio, a poche ore dall’ufficialità della non iscrizione in serie D, a causa dei mancati pagamenti di stipendi e contributi ai tesserati. (Radio Gold)

L’Alessandria è la società che non ha pagato gli emolumenti, risultando quindi esclusa dalla competizione. La storia dei Grigi, una delle società storiche del calcio italiano, che ha visto nascere campioni come Gianni Rivera e che solo pochi anni fa militava in Serie B, viene così cancellata, lasciando un posto vacante in Serie D. (SportLegnano.it)

Alessandria Calcio, nessun pagamento. E Moccagatta revocato

Grigi, l’ex ds Quistelli: “Molinaro ha detto che pagherà, anche in ritardo, ma finora tante parole e zero fatti” (Radio Gold)

ALESSANDRIA – In balia dei debiti e non iscritta ad alcun campionato. Questa la situazione dell’Alessandria Calcio sulla quale l’avvocato Massimo Grattarola ha fatto chiarezza, ai microfoni di Radio Gold. (Radio Gold)

I dipendenti in sede, ad aspettare un cenno, una chiamata: ci sono i soldi, si può procedere a tutti i pagamenti. Manca poco più di un'ora alla scadenza delle 18, per versare stipendi e contributi alla Figc, che ha contattato qualche dipendente per capire a che punto era l'operazione. (Il Piccolo)